Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 15 ottobre Anticipazioni: pericolo per Cecilia e Thomas

centrovetrine anticipazioni 15 ottobre 2012NUOVA SETTIMANA DI CENTOVETRINE – Sta per cominciare un’altra settimana di sorprese e colpi di scena a Centovetrine. Come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo di sabato in cui vi parlavamo di cosa sarebbe andato in onda questa settimana, ci aspettano tante novità nell’arco delle prossime cinque puntate a partire dal ritorno in video di Viola e Damiano che sono vivi, sani e salvi su un’isola deserta. Per loro, però, il problema è la sopravvivenza visto che sono soli e non hanno un granchè di risorse disponibili. A Torino inizieranno i preparativi del matrimonio di Jacopo e Diana con quest’ultima che riceverà una spiacevole notizia, mentre pian piano cominceremo a capire perchè Maddalena continua ad incolpare Ettore della morte del marito. Ma prima di addentrarci nelle anticipazioni di oggi un piccolo salto all’indietro, alla puntata di venerdì.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ettore ha preparato una trappola per Maddalena, invitando la donna alcompleanno Pietro e anticipandole la presenza del clown Albert. Yuri l’ha, però, messo fuori combattimento in modo da salvare i segreti della Sterling che può continuare a realizzare il suo piano di vendetta nei confronti di Ferri. Carol si propone a Ettore per comprare le sue quote e diventare l’unica proprietaria di Cento, ma il tycoon rifiuta. A questo punto, si fa strada l’idea di Sebastian e Laura che si fanno avanti per rilevare le azioni di Ettore anche se Carol non sembra molto entusiasta della cosa. Cecilia, in un confronto con la sorella cerca di farle capire che difendere Zanasi non è il modo giusto per lei di uscire dal baratro in cui sta precipitando e, non riconoscendo più la ragazza, le domanda se per caso l’uomo non l’abbia minacciata farle accettare il caso. Serena, infastida dall’intromissione di Brando che ha rivelato i suoi affari a Cecilia, va da lui e lo affronta dicendogli che non deve permettersi più di interferire nelle sue faccende, ma questi le mostra un video girato sulla barca che provoca la sofferenza dell’avvocato. Intanto, Margot è al settimo cielo quando scopre che Sebastian rileverà Cento.

ANTICIPAZIONI – Nelle anticipazioni di oggi, vedremo come Yuri riesca a coprire Maddalena e ad essere per lei un valido complice nel mantenere nascosti tutti i suoi segreti. Inoltre, Serena, anche se scossa dal video visto con Brando, darà liberoo sfogo al suo lato più cinico e oscuro. Cecilia viene nuovamente minacciata dalla banda su cui indaga che promette ritorsioni su lei e Thomas.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top