Connect with us

News

Celine Dion rivela: il desiderio del marito malato di cancro

celine_dionCeline Dion torna a cantare: il desiderio del marito.

Giovedì 27 agosto sarà una data importante per tutti i fan di Celine Dion. La cantante, infatti, tornerà ad esibirsi in un concerto a Las Vegas. Un ritorno importante dopo un anno sabbatico preso dalla donna per stare vicina costantemente al marito René Angélil, malato di cancro. Nel dicembre 2013, l’uomo ha scoperto di avere un cancro alla gola, il secondo nel giro di pochi anni. Una situazione difficile per la moglie che sta facendo il possibile per supportarlo cercando, al tempo stesso, di non far pesare la situazione ai loro tre figli: René, Nelson e Eddy. Il marito René ha una forza di volontà enorme, come Celine Dion rivela a Usa Today, poiché è stato lui a convincerla a tornare sulla scena. Lei ama cantare, ma comunque è consapevole che nella vita vi sono delle priorità e quella di stare al fianco dell’uomo che ama è la più importante.

Celine Dion parla della malattia del marito.

Celine Dion, durante l’intervista con Usa Today, ha affermato di essere consapevole del fatto che, prima o poi, dovrà dire addio al marito René Angélil. La situazione, però, è resa ancora più straziante dal non poter sapere quanto tempo spetta all’uomo per vivere ancora. Possono essere pochi giorni, così come alcuni mesi. Nonostante questo, la cantante farà il possibile per fare in modo che il marito possa essere orgoglioso di lei e dei loro figli. René, da parte sua, ha espresso un suo ultimo desiderio, ovvero quello di morire tra le braccia della donna amata. Un desiderio accolto dalla Dion che non lo lascerà mai, neppure nel momento più difficile come quello di separarsi da lui per sempre.

Celine Dion e René: il loro amore.

Durante l’intervista televisiva con l’Abc, Celine Dion è scoppiata in lacrime parlando della malattia del marito René Angélil ed ha affermato che vivono un giorno alla volta, scegliendo di farlo fino in fondo e senza paura. La loro storia d’amore aveva attirato l’attenzione dei rumors per i 26 anni di differenza presenti tra i due. Una conoscenza nata quando la cantante aveva solo 12 anni e il manager 38 e sfociata, poi, nel matrimonio nel 1994.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top