Connect with us

Una vita

Celia di Una Vita: le confessioni dell’attrice Inés Aldea

Celia di Una VitaInés Aldea è Celia di Una Vita: l’amore per il suo personaggio

Grazie a Radio Free Station abbiamo l’occasione di seguire in diretta l’intervista alla dolcissima Celia di Una Vita. Una delle colonne portanti della soap opera spagnola si svela apertamente raccontandoci molte chicche della sua vita personale e lavorativa. La bellissima Inés Aldea racconta alcune caratteristiche del personaggio che interpreta: “Celia è dolce, amante di suo marito, mi piace molto per la sua dolcezza. Ma, anche la sua forza perché lotta moltissimo per se stessa, per suo marito, per il suo matrimonio“. Un personaggio, quindi, davvero molto sensibile quello di Inès che, in merito alle difficoltà che ha avuto per interpretare una personalità così problematica, rivela quanto sia molto più interessante un ruolo dinamico rispetto ad uno più noto che a lungo andare diventa noioso. Celia di Una Vita rappresenta la donna di fine 800 e anche l’attrice rivela di essere davvero contenta della parte che interpreta e dei lati del carattere che hanno in comune, soprattutto la dolcezza.

Iné Aldea in Una Vita: le prime difficoltà sul set

Le viene poi subito chiesto se nella realtà sopporterebbe un’infedeltà e la bella Inés afferma: “Non lo so, devo trovarmi nella situazione per poter decidere“. L’attrice rivela anche quanto sia stato difficile ambientarsi in un’epoca differente dalla sua. Infatti, ci rivela quanto le sia costato vestirsi in un determinato modo: “Sono abiti molto diversi dai nostri, si tratta di vestiti molto stretti. È complicato anche parlare in quella maniera perché le frasi sono lunghe, è un linguaggio obsoleto“. Ma confessa anche di essersi poi adattata e abituata con il trascorrere del tempo. Ricorda alcuni aneddoti accaduti durante il lavoro, dove si diverte tantissimo. Sul set, difatti, sono una squadra meravigliosa, si fanno dei selfie e ridono continuamente. Inès è affascinata ed incantata da Celia, anche se comunque ciascun personaggio ha qualcosa di veramente speciale.

Inés Aldea, Una Vita: il suo rapporto con Felipe e le sue passioni

Tre parole per descrivere Celia e tre per Inés? L’attrice risponde così: “Celia è buona, lottatrice, crede in tutto quello che fa, nella morale, nella sua persona, in suo marito, nelle sue amiche, nella volontà della gente. Mentre lei è ugualmente lottatrice, sognatrice e molto dolce“. Sul set racconta di avere un bellissimo rapporto con tutti, anche se ha legato maggiormente con Marc Parejo, l’attore che interpreta Felipe, in quanto sono stretti compagni di lavoro. Quali sono i suoi sogni a livello professionale? Si aspetta molto nel futuro, nel cinema, nel teatro e spera in tante belle opportunità. Durante il tempo libero ama ballare la salsa, anche se lavora sempre e ha poco tempo per poterlo fare. Celia in Una Vita ama follemente i bambini. E l’attrice? Per adesso non ci pensa affatto, in un futuro poi chissà.

Cosa succede tra Maria Luisa e Victor in futuro? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top