Connect with us

Televisione

Celentano torna in tv in prima serata: la conferma e i dettagli

Adriano CelentanoAdriano Celentano torna in tv: lo show Mediaset in prima serata

È del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la notizia di un ritorno in prima serata su Canale 5 di Adriano Celentano. La conferma è arrivata proprio in questi giorni e sancisce un nuovo rapporto tra le reti Mediaset e il famoso cantautore. I dettagli su questa nuova collaborazione, però, sono ben pochi. Le uniche cose certe sono due. Prima di tutto, si tratta di un progetto top secret, almeno per il momento. Poi, le serate confermate fino ad oggi sono otto. Di che cosa si tratterà? Per avere ulteriori informazioni, dobbiamo attendere la presentazione dei palinsesti Mediaset per il nuovo anno.

Adriano Celentano torna in tv con una graphic novel? Il gossip

In attesa di maggior dettagli, ci sono diversi rumors riguardo il ritorno di Celentano in televisione. Come ha riportato l’agenzia Ansa, infatti, il Molleggiato potrebbe tornare sul piccolo schermo, ma non fisicamente. Questo perché il progetto potrebbe essere quello di una graphic novel, dal titolo Adrian. Questo format è stato annunciato già lo scorso anno durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ma poi non se ne è più sentito parlare. Secondo l’Ansa, che ha riportato la notizia proprio in occasione della celebrazione dei 50 anni dalla prima esibizione di Adriano, il programma potrebbe essere mandato in onda proprio nella seconda metà del 2017.

Celentano e i progetti in tv: i programmi rinviati

Celentano sarebbe dovuto tornare sugli schermi già in primavera, ma così non è stato. Il suo ritorno insieme a Mina con l’album Le Migliori doveva essere sancito con un doppio speciale televisivo in onda sulla Rai. Purtroppo non è andata così: il progetto è stato cancellato dal direttore Andrea Fabiano. Ciò ha scatenato diverse polemiche, tra cui quelle di Claudia, la moglie del cantautore. Quest’ultima ha avuto da ridire con la Rai anche per un altro lavoro, non legato al marito. Si tratta di una fiction sul gioco d’azzardo di cui avrebbe curato la produzione. Il progetto, presentato ormai molto tempo fa, viene sempre rinviato dalla rete.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top