Connect with us

Televisione

Celentano Rock Economy su Canale 5: Gianni Morandi tra gli ospiti. Mina ci sarà?

rock economy adriano celentanoSTASERA IL DEBUTTO DI ROCK ECONOMY – Da settimane, sulle reti Mediaset non facciamo altro che vedere continuamente la pubblicità, ad alto tasso scenico, realizzata in occasione del prossimo show di Adriano Celentano. Dopo giorni e giorni di attesa, finalmente ci siamo, con l’artista che proprio stasera debutterà nella prime delle due serate del suo spettacolo, organizzato, per quest’occasione, in una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona. Nel giro di un mese circa è la seconda volta che ci troviamo catapultati nel luogo più rappresentativo della città veneta: come dimenticare, infatti, la scelta di Canale 5 e Tezenis di organizzare lì anche il mega concerto del vincitore di Amici Big che ha visto esibirsi anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone? Stasera, dunque, dai nostri schermi potremo rompere ogni indugio e assistere allo show che tanto ci sta facendo attendere.

GLI OSPITI DELLA SERATA – Dicevamo che la curiosità è tanta ed è giusto, quindi, condividere con voi le notizie che ci arrivano dal web in merito ai temi e agli ospiti di questa prima serata. Il celebre molleggiato, oltre ai suoi consueti attacchi alla casta dei politici, si soffermerà molto sulla crisi economica che affligge il nostro Paese, facendo intervenire un esperto della materia: l’economista francese Jean-Paul Fitoussi. Molto importante per il cantante sarà, poi, la presenza sul palco di Gianni Morandi; i due sono legati da un rapporto di amicizia molto stretto e l’emiliano ha deciso di accettare l’invito di Celentano sia per la stima che nutre verso di lui che come forma di ringraziamento per la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando il suo intervento fece impennare l’audience. Alla vigilia si era parlato anche di un’eventuale presenza di Mina ma, francamente, crediamo che questa rivelazione sia alquanto inattendibile vista la scelta della cantante di non mostrarsi più in pubblico. Probabile, invece, è la sua vicinanza a Celentano manifestata attraverso un videomessaggio.

LE CANZONI DELLO SHOW – Lo spettacolo non si comporrà soltanto di parole, monologhi e attacchi vari ma sarà caratterizzato dalla musica e dalle esibizioni che si preannunciano ricche di effetti speciali. Per quanto concerne le canzoni, una prima scaletta ci informa su alcuni titoli che Celentano potrebbe aver scelto per il debutto di Rock Economy: “Il ragazzo della via Gluck“, “Azzurro“, “Io non so parlar d’amore“, “Ti penso e cambia il mondo” e “L’emozione non ha voce“. Il count-down è appena iniziato e i ventitre mila spettatori presenti saranno soltanto un appendice del grande pubblico che seguirà Celentano nel suo ritorno sul piccolo schermo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top