Connect with us

Televisione

Celebrity Masterchef dal 16 marzo: concorrenti Vip e novità

celebrity masterchef Celebrity Masterchef: chi sono i concorrenti Vip?

Chi sono i nuovi concorrenti di Celebrity Masterchef? I vip! Ebbene si, avete capito. Quest’anno l’edizione di Masterchef porta una grossa novità. Il 16 Marzo 2017 ritorna il programma italiano che mette in sfida, quest’anno, i vip alla cucina. L’appuntamento è su Sky Uno, alle 21.15, per quattro giovedì consecutivi. L’Italia quindi sta al passo e porta l’esperienza americana di Masterchef Celebrity Usa, capitanata dai consueti giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Vediamo ora chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione.

Ecco i vip che partecipano a Celebrity Masterchef

I vip che cercheranno di aggiudicarsi il titolo di Masterchef Celebrity sono 12. Marisa Passera, 44 anni, Elena di Cioccio, 42 anni, Enrica Guidi, 32 anni, Alex Britti, 48 anni, Antonio Capitani, 57 anni, Roberta Capua, 48 anni, Filippo Magnini, 35 anni, Stefano Meloccaro, 52 anni, Mara Maionchi, 75 anni, Maria Grazia Cucinotta, 48 anni, Serra Yilmaz, 62 anni ed infine Nesli, 36 anni. I giudici sono pronti per mettere alla prova questi concorrenti vip, i quali non mancheranno d’esser rimproverati qualora il caso i loro piatti fossero da bocciare. Mara Maionchi accetterà le critiche? Ci attendono grosse sorprese. Tra i giudici sopra menzionati, vi sarete accorti che ne manca uno. Ebbene, Carlo Cracco non sarà presente in questa edizione di Celebrity Masterchef

Chi sono i giudici di Masterchef Celebrity?

Lo chef ha deciso infatti di prendersi una pausa, concentrandosi al cento per cento sul suo lavoro e sul suo staff. Su Sorrisi si legge infine la domanda posta ai giudici in merito alla partecipazione dei vip nel programma. Dovremo aspettarci qualche atteggiamento ribelle da parte loro? Cannavacciuolo afferma di aver avuto inizialmente questo timore ma che, dopo aver conosciuto i concorrenti, pensa che tutto sommato sarà una bella esperienza. Bastianich invece confida al settimanale che, una volta giunti nel programma, vip o non vip si metteranno in gioco e a quel punto, il compito del giudice dovrà essere sempre onesto nel giudicare il lavoro dei partecipanti. Barbieri invece conclude affermando che la cucina di Masterchef fa un pò paura a tutti, e sarà divertente vedere come i vip reagiranno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top