Connect with us

Televisione

Cedar Cove su Rai Uno: trama e anticipazioni

cedar-cove-rai1Cedar Cove anticipazioni: la nuova serie tv che approda su Rai Uno

Questa sera alle 21.20, su Rai Uno, ci sarà il primo episodio della serie tv americana Cedar Cove con Andie McDowell. Una serie tv adatta a tutta alla famiglia, che racconterà le vicende di una piccola e tranquilla cittadina animata dai suoi cittadini, come il giudice Olivia Lockhart e sua figlia Justyn, il direttore del giornale locale Jack Griffith e suo figlio Eric, e personaggi minori come Grace Sherman e sua figlia Maryellen, Warren Saget, Seth Gunderson e tanti altri. Cedar Cove, tratto dall’omonima saga di romanzi di Debbie Macomber, gira attorno alla quotidianità della protagonista Olivia che, tra una sentenza e l’altra, cerca di vivere al meglio la sua vita privata, una vita segnata da episodi drammatici, come la morte di suo figlio a 13 anni, e da grandi colpi di scena più felici e romantici. La serie, in onda su Rai Uno per otto serate, propone, insieme, elementi drammatici ed altri più leggeri attraverso la grande varietà dei personaggi.

Cedar Cove anticipazioni: la rinuncia

La prima puntata di Cedar Cove, in onda questa sera su Rai Uno alle 21.20, è intitolata ‘La rinuncia’. In questo episodio verranno presentati i vari personaggi, partendo proprio dalla protagonista: il giudice Olivia Lockhart. Sin da subito scopriremo che l’affascinante giudice di Cedar Cove ha alle spalle un passato difficile segnato dalla morte del figlio, evento che ha poi portato alla fine del suo matrimonio. Dopo il divorzio, Olivia conosce il direttore del giornale locale, Jack Griffith, che chiederà un’intervista alla donna. La conoscenza tra i due non inizia nel migliore dei modi, ma nel corso delle puntate si avvicineranno sempre di più, grazie anche a Charlotte, mamma di Olivia, che è pronta a tutto pur di vedere sua figlia di nuovo innamorata. Jack pubblica un’intervista sul giudice, nonostante lei glielo avesse negato, facendole così rischiare la candidatura di giudice federale a cui ambisce e a cui decide poi di rinunciare. Nel frattempo sua figlia Justyn rivela di avere una storia con un uomo molto più grande.

Cedar Cove: tutte le anticipazioni

Ogni puntata di Cedar Cove gira attorno ad un caso giudiziario che Olivia riesce, in un modo o nell’altro, sempre a risolvere. Oltre alla carriera, Olivia Lockhart, ha a che fare con la sua vita privata e pian piano cerca di riprendersi dal fallimento del suo matrimonio. La relazione tra Olivia e Jack sarà spesso ostacolata, quasi sempre dallo stesso giudice che fa fatica ad aprire il suo cuore ad un altro uomo. La figlia della Lockhart, una giovane ragazza molto insicura, decide di sposare un uomo molto più grande, ma un vecchio amore cercherà di farle cambierà idea. Olivia e sua figlia capiranno cos’è meglio per loro e riusciranno ad aprire il loro cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top