Connect with us

Televisione

Cedar Cove anticipazioni terza puntata: una misteriosa morte

Cedar-cove-terza-puntataCedar Cove su Rai Uno, anticipazioni terza puntata: uno sconosciuto in città

Nel doppio episodio di Cedar Cove, andato in onda durante la seconda puntata, non sono mancati grandi colpi di scena come la separazione tra Justine e Warren, l’arrivo inaspettato in città del figlio di Jack, Eric e la morte di un uomo dall’identità sconosciuta. La terza puntata manderà in onda ben due episodi: ‘Lo sconosciuto’ e ‘Questioni di famiglia’. A Cedar Cove, durante la notte, arriva un uomo sconosciuto e ferito in cerca di un posto dove dormire e Peggy, proprietaria di un Bad&Breakfast, decide di dare all’uomo una stanza, nonostante suo marito Bob disapprovi. Il mattino seguente l’uomo viene trovato morto nella sua camera. A Cedar Cove iniziano così le indagini per scoprire chi sia e da dove venga quest’uomo misterioso.

Cedar Cover anticipazioni terza puntata: continuano le discussione tra Jack e Eric

Mentre lo sceriffo della città, insieme ad Olivia, indaga sulla morte di quell’uomo, Jack e suo figlio Eric continuano ad avere svariate discussioni a causa del passato. Justine, dopo la rottura con Warren e la partenza di Seth, ha la possibilità di esporre le sue opere grazie ad un evento che si terrà proprio a Cedar Cove e a sostenerla è proprio suo padre Stan, che decide di sfruttare la situazione per passare più tempo possibile con sua figlia. Nella pittoresca cittadina costiera, durante il secondo episodio, arriva un nuovo caso giudiziario per Olivia Lockhart che ha, questa volta, il compito di decidere a chi affidare, dopo il divorzio, i figli di Rosie e Zach. 

Cedar Cove anticipazioni: riaffiorano i ricordi

La causa del divorzio tra Rosie e Zach porta brutti e dolorosi ricordi per Oliva che, come già sappiamo, ha divorziato da suo marito dopo la morte del figlio tredicenne. A Cedar Cove arriva un altro duro colpo, questa volta per la migliore amica di Olivia, Grace: il sindaco della città è costretto a chiudere la biblioteca. Grace, pronta a tutto pur di salvare la biblioteca comunale, organizza una raccolta fondi nella quale incontrerà un nuovo cittadino di Cedar Cove: Cliff. Tra i due arriverà l’amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top