Connect with us

Televisione

Cedar Cove anticipazioni sesta puntata: Oliva torna con Stan?

jack-olivia-cedar-cove-antAnticipazioni Cedar Cove su Rai Uno: è tutto finito tra Jack e Olivia?

La crime series Cedar Cove in onda su Rai Uno continua a regalare grandi colpi di scena, soprattutto grazie alla storia d’amore tra il direttore del giornale Jack e il giudice Olivia. Nel doppio episodio della quinta puntata la Lockhart è tornata a fare i conti con il dolore per la perdita di suo figlio insieme all’ormai ex marito Stan. Jack, nel frattempo, resosi conto del loro riavvicinamento ha iniziato a capire di provare qualcosa di davvero importante per l’affascinante giudice. Justine e Seth, innamorati più che mai, hanno deciso di andare a vivere insieme. Maryellen è riuscita a conoscere il bel John; mentre sua madre Grace è tornata ad uscire con il suo primo amore, Will. Negli episodi in onda durante la sesta puntata, la crime series americana di Rai Uno, sorprenderà i fan di Jack e Olivia lasciandoli molto probabilmente con l’amaro in bocca.

Cedar Cove, anticipazioni sesta puntata: Olivia torna insieme a Stan?

Nel primo episodio ‘Segreti’ della sesta puntata di Cedar Cove, Grace nasconde una cosa molto importate alla sua migliore amica Oliva. La donna, divorziata da poco, ha iniziato a frequentarsi con il suo primo amore, il fratello di Oliva: Will. Quando Grace si rende conto di essere di nuovo innamorata di lui decide di volerlo rivelare alla Lockhart, ma qualcosa le fa cambiare idea. Mary Ellen nel frattempo, dopo essere uscita con il ragazzo per cui si è presa una cotta, ha ricevuto la visita di una strana donna nella sua galleria d’arte. La storia d’amore tra Jack e Olivia continua ad essere ostacolata, soprattutto dopo il ritorno del suo ex marito Stan.

Cedar Cove anticipazioni: Jack va via dalla città?

Jack e il giudice Olivia Lockhart sembrano essere davvero sfortunati in amore e non riescono a vivere serenamente la loro storia. Mentre Olivia si è riavvicinata al suo ex marito per poter superare insieme il dolore per la perdita di loro figlio, Jack ha ricevuto una nuova offerta di lavoro. Il direttore del giornale di Cedar Cove ha ricevuto una proposta di lavoro che lo vedrebbe trasferirsi a Philadelphia. Dopo aver fatto il colloquio, Jack ha deciso di rifiutare il lavoro per poter stare vicino alla sua amata, ma quando scopre che lei ha iniziato a passare molto più tempo con Stan, deluso decide di prendere il primo volo e andare via. Il direttore del giornale cambierà idea e riuscirà a tenersi la sua amata Olivia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top