Connect with us

Televisione

Cedar Cove anticipazioni seconda puntata: in città arriva Eric

cedar-cove-arriva-ericCedar Cove su Rai Uno, anticipazioni seconda puntata: il faro verrà demolito?

La nuova serie tv americana, Cedar Cove, è iniziata e il primo episodio ha regalato un grande colpo di scena: Olivia Lockhart, giudice della piccola cittadina costiera, ha rifiutato, inaspettatamente, l’incarico di giudice federale di Seattle e ha finalmente aperto il suo cuore all’affascinante Jack. I prossimi episodi di Cedar Cove, ‘Il faro’ e ‘Padre e figlio’, regaleranno ulteriori colpi di scena. In città è tornata Grace, la migliore amica di Olivia, che è alle prese con le carte del divorzio e cerca conforto per superare questo brutto momento della sua vita. Olivia, questa volta, ha a che fare con un caso giudiziario tra Bob, proprietario di un bad&breakfast, e Warren, fidanzato di sua figlia Justine. Il ricco Warren ha deciso di demolire lo storico faro della città, ma questo sembra infastidire Bob e tutti gli altri cittadini. L’intera città è contrariata dalla decisione di Warren e decide, così, di portare il caso in aula di tribunale. Olivia Lockhart riuscirà a trovare un modo per non far demolire il faro?

Anticipazioni Cedar Cove: Justine lascia Warren

Nella puntata precedente l’imprenditore Warren ha chiesto la mano della sua fidanzata Justine, nonché figlia di Olivia. La faccenda del faro, però, non ha infastidito solo Bob, ma anche la stessa Justine che decide, dopo svariate discussioni, di lasciarlo definitivamente. Dopo la rottura con Warren, Seth, primo amore della giovane ragazza, cerca di riavvicinarsi a Justine e di riconquistarla. Nel frattempo nell’aula di tribunale, in mancanza di leggi, Olivia Lockhart è costretta ad approvare la demolizione del faro conquistandosi l’antipatia di molti cittadini, soprattutto a causa di un articolo scritto da Jack riguardo all’udienza svolta. Il giorno della demolizione Olivia trova un accordo che cambierà la sorte del faro.

Cedar Cove anticipazioni: l’arrivo di Eric in città

‘Padre e figlio’ è il titolo del secondo episodio che andrà in onda durante la seconda puntata di Cedar Cove. In città arriva, senza alcun preavviso, il figlio di Jack: Eric. Il direttore del giornale non è affatto felice dell’arrivo di suo figlio, soprattutto perché quest’ultimo non farà altro che rivangare il suo passato da alcolizzato. Il giovane ragazzo, dopo aver rubato alcuni soldi, ammette di aver preso solo un piccolo ‘prestito’ e riceverà, poi, un posto di lavoro dal giudice. Nel frattempo la madre di Olivia, Charlotte, decide di occuparsi volontariamente di un uomo malato in ospedale che, prima di morire, le consegna una misteriosa chiave. Quando l’uomo muore Charlotte chiede a Stan, l’ex marito di Olivia, aiuto per capire cosa apra la chiave. Seth, che è ormai riuscito a riprendersi la sua amata Justine, è costretto a lasciare di nuovo la città, ma prima di andare i due giovani si faranno una promessa. Seth e Justine riusciranno a resistere nonostante la distanza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top