Connect with us

Televisione

Cedar Cove anticipazioni quinta puntata: ostacoli tra Olivia e Jack

cedar-cove-anticipazioniAnticipazioni Cedar Cove su Rai Uno : quinta puntata

Su Rai Uno continua ad andare in onda, ogni mercoledì sera, la nuova serie tv americana Cedar Cove che sta appassionando i telespettatori. Nel doppio episodio della quarta puntataJack e Olivia sono riusciti a dedicarsi del tempo, Justine è riuscita a riabbracciare il suo amato Seth, Mary Ellen ha cercato di rapire il cuore di John e Grace si è avvicinata sempre di più a Cliff. I due episodi della quinta puntata, ‘Gioco delle coppie’ e ‘Sotto la cenere’, regaleranno ai telespettatori altrettanti colpi di scena. A Cedar cove si tiene un’asta di beneficenza che, come tutti gli anni, mette all’asta tutti gli scapoli della cittadina costiera. Olivia Lockhart prova a far uscire la sua amica Grace insieme allo scapolo Cliff e sua figlia Justine fa lo stesso tra la sua amica Mary Ellen e John. Durante l’asta, inoltre, Jack e Olivia andranno incontro ai primi ostacoli.

Cedar Cove anticipazioni: torna l’amore tra Oliva e il suo ex marito?

A Cedar Cove, come abbiamo già visto, è tornato l’ex marito di Olivia, Stan, che è finalmente pronto ad affrontare il dolore per la perdita di suo figlio cin l’aiuto della sua ex moglie. Tra i due c’è, così, un piccolo riavvicinamento che fa preoccupare Jack. Quest’ultimo si rende conto di essersi innamorato dell’affascinante giudice Lockhart. Nel secondo episodio ‘Sotto la cenere’, Mary Ellen, dopo aver passato del tempo con lo scapolo John, si è resa conto che forse non è l’uomo adatto a lei.

Cedar cove, anticipazioni quinta puntata: un’importante decisione per Justine

Dopo il rientro di Seth in città, la giovane Justine ha preso un’importante decisione per il suo presente e, soprattutto, per il suo futuro: andrà a convivere con il suo fidanzato. Nel frattempo tra Olivia e Jack continueranno ad esserci alcune discussioni. Grace, invece, ha iniziato ad uscire con un suo vecchio amore, il fratello della Lockhart: Will. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top