Connect with us

Televisione

Cedar Cove anticipazioni quarta puntata: dove è finito Seth?

Jack-olivia-bacio-cedar-coveAnticipazioni Cedar Cove, quarta puntata: Seth è scomparso?

Nella quarta puntata di Cedar Cove, in onda su Rai Uno il 22 luglio, ci saranno grandi colpi di scena all’interno della cittadina costiera. A Cedar Cove è previsto il rientro del giovane Seth dall’Alaska e la sua fidanzata Justine organizza una cena romantica in barca per sorprenderlo. Il giovane ragazzo, però, non fa rientro in città e la figlia del giudice Lockhart decide di indagare e capire cosa gli sia successo. Dopo aver letto la notizia di alcuni incidenti accaduti in cui Alaska negli ultimi giorni, sempre più preoccupata, Justine decide di partire per andarlo a cercare. In Alaska, diversi imprevisti, mettono a repentaglio la sua vita. Nel frattempo la storia tra Jack e Olivia procede a gonfie vele e presto riusciranno a dedicarsi del tempo.

Cedar Cove anticipazioni: arriva Lenny in città

Justine scopre finalmente cosa è successo a Seth e presto potrà riabbracciarlo e tornare a casa. Nel secondo episodio di Cedar Cove, in onda durante la puntata del 22 luglio, arriverà in citta un uomo condannato, alcuni anni prima, proprio dal tribunale di Olivia. Prima di poter passare del tempo insieme a Jack, il giudice Lockhart si preoccupa, prima del divorzio tra i Westen e, poi, del condannato Lenny che è arrivato in città per chiedere aiuto e cominciare una nuova vita. Il nuovo cittadino di Cedar Cove non è visto di buon occhio da resto della città a causa del suo passato, ma Olivia cercherà di aiutarlo.

Cedar Cove: uma sentenza particolare

A Cedar Cove va a fuoco il pergolato del fuoco e tutta la città è convinta che sia colpo del nuovo arrivato, Lenny. Durante l’udienza, però, l’intera città rimane sorpresa dalla decisione di Olivia Lockhart che assolve da ogni colpa l’uomo. I cittadini di Cedar cove riusciranno a fidarsi di Lenny prima o poi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top