Connect with us

Televisione

Cedar cove anticipazioni: Eric avrà un figlio?

cedar-cove.jackAnticipazioni Cedar Cove 12 agosto: Eric, il figlio di Jack, diventerà padre?

La serie tv americana Cedar Cove, approdata in Italia quest’estate, è giunta quasi al termine. Nella prima serie abbiamo visto nascere una bellissima storia d’amore tra Olivia Lockhart e il direttore del giornale Jack, che però sembra non riuscire ad avere il lieto fine. Durante l’ultimo episodio ‘Il tempo di esseri felici’, arriverà nella cittadina costiera di Cedar Cove un agente federale in compagnia di una ragazza incinta, Shelly. La giovane, dopo aver trovato lavoro come cameriera dal simpatico Moon, si reca dal giudice Olivia per una questione alquanto delicata.

Cedar cove su Rai Uno: anticipazioni

Shelly, la ragazza appena arrivata a Cedar Cove, è molto riservata e non parla a nessuno di sé e della sua vita, ma presto verrà svelato un suo segreto a causa di alcune foto che troverà Peggy. La ragazza si è recata dal giudice Olivia per poter dare in adozione suo figlio e la Lockhart, grazie alla sua grande sensibilità d’animo, cercherà di aiutarla prendendo a cuore il suo caso. Le foto trovate da Peggy, però, sveleranno un segreto: Shelly ha dei legami con Eric, il figlio di Jack. Il bambino che aspetta è forse figlio di Eric?

Anticipazioni Cedar Cove, Olivia e Jack: un amore finito

Nella scorsa puntata, Jack ha ricevuto una proposta di lavoro che lo avrebbe visto trasferirsi a Philadelphia. Il direttore del giornale ha deciso di rifiutare per amore di Olivia, ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea all’ultimo minuto. Nell’ultima puntata Jack è deciso a lasciare l’affascinante Olivia. I due torneranno insieme? Nella seconda serie lo scopriremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top