Connect with us

Televisione

Cedar Cove 3 su Rai 1: trama e anticipazioni

cedar cove 3 anticipazioniCedar Cove 3 torna su Rai 1: tutte le anticipazioni sulla nuova trama

Questa sera, 2 Agosto 2016, sono pronti a tornare  i nuovi ed ultimi episodi di Cedar Cove, serie TV americana che lo scorso anno, quando è andata in onda per la prima volta in Italia, ha riscosso un grandissimo successo. L’amatissima Olivia Lockhart, protagonista indiscussa di tutte le stagioni, tornerà a sedere in tribunale e tra una sentenza e l’altra, troverà il tempo di fare i conti con i problemi di cuore e con quelli familiari. I telespettatori della Rai non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire l’appassionante storia d’amore tra lo stimato giudice di Cedar Cove e il giornalista Jack che, durante l’ultima puntata della seconda stagione, aveva lasciato la bella e piccola cittadina per andare a lavorare a Seattle.

Cedar Cove 3 anticipazioni: la prima puntata

La serie TV americana riprenderà dal punto esatto in cui l’aveva lasciata. Olivia, dopo essere rientrata da Seattle, dove si recò per ricucire i rapporti con Jack che, con gran sorpresa, è divenuto di nuovo succube dell’alcool, incontrerà e inizierà a frequentare Paul. Jack, resosi conti degli sbagli commessi e del grande amore che prova per la bella Lockhart, deciderà di rientrare a Cedar Cove, ma lì troverà la sua cara donna sempre più felice di uscire con il nuovo arrivato. Nel corso di quest’ultima stagione, Olivia e Jack riusciranno a tornare insieme a regalare a tutti noi fan il lieto fine tanto atteso?! Staremo a vedere!

Cedar Cove 3 anticipazioni: tutte le novità

Oltre alla travagliata storia d’amore tra Olivia e Jack, Grace continuerà ad aver problemi di cuore e sarà per lei molto difficile scegliere tea Will e Alex, anche se quest’ultimo capirà di non poter aver per lui la donna tanto desiderata e annuncerà di voler lasciare il ranch. Justin e Luke continueranno ad essere sempre più felici insieme, soprattutto dopo il rientro dalla guerra del giovane ragazzo.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top