Connect with us

Televisione

Cedar Cove 3, anticipazioni seconda puntata: la proposta di Jack

cedar cove 3 seconda puntataAnticipazioni Cedar Cove 3 su Rai Uno: Jack e la grandissima proposta ad Olivia

Finalmente la Rai è tornata a trasmettere l’amatissima serie TV americana Cedar Cove di cui è protagonista l’ammagliante Olivia Lockhart, giudice della bella città costiera. Nel corso del primo episodio della terza ed ultima stagione, abbiamo visto Jack tornare a Cedar Cove per poter riconquistare la sua amata Olivia, ma lei pare si sia interessata ad una new entry, il nuovo procuratore distrettuale Paul. Nel corso della seconda puntata, intitolata ‘dammi un aiuto’, vedremo Jack chiedere alla sua amata di andare a vivere insieme e la bella Lockhart, rimasta sconvolta da tale e inattesa proposta, non saprà cosa dire e chiederà consiglio alla sua fidata e storica amica Grace.

Cedar Cove 3 anticipazioni: Olivia sempre più vicina a Paul

Olivia, dopo aver scoperto la ricaduta di Jack, sarà sommersa dai dubbi e non saprà affatto se può tornare a fidarsi di lui, per questo, chiederà del tempo per decidere cosa fare riguardo alla proposta di convivenza. Intanto, il nuovo procuratore di Cedar Cove sembrerà anche lui interessato all’affascinante giudice e i due, con il passare del tempo, inizieranno a passare sempre più tempo insieme. Intanto Grace riceverà una grandissima sorpresa da Maryellen. La giovane ragazza farà ritorno a casa prima del previsto e Grace, seppur contenta di rivederla, penserà che ci sia qualcosa dietro a questo improvviso cambio di programma.

Anticipazioni Cedar Cove 3, seconda puntata: Peggy molto felice

Peggy, grazie al successo dei sui ultimi affari, vivrà un momento di grande felicità e deciderà di festeggiare ma suo marito Bob, indifferente a tale notizia, infastidirà la donna che non riuscirà a capire il motivo di tale atteggiamento. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Jack riuscirà a convincere Olivia di essere cambiato e di poter tornare a fidarsi di lui? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top