Connect with us

Televisione

Cedar Cove 2, anticipazioni ultima puntata: Jack non riesce a scrivere

Jack-cedar-cove-anticipazioni-terza-puntataAnticipazioni Cedar Cove 2 su Rai Uno: Jack e il blocco dello scrittore

La seconda stagione della serie tv americana Cedar Cove è giunta al termine e mercoledì 26 andrà in onda l’ultima puntata, che sarà divisa in tre episodi: ‘Il blocco dello scrittore’, ‘Il tempo delle scelte’ e ‘L’ultimo traghetto’. Nella puntata precedente Olivia Lockhart si è occupata di vari casi giudizari, tra cui quello tra la sua amica Grace e il suo ex marito Dan. Jack, invece, ha ricevuto una nuova proposta di lavoro che ha accettato senza pensarci due volte. Nella puntata di domani sera Jack dovrà occuparsi del suo primo articolo per il Courier, ma il forte stress comporterà un vero e proprio blocco dello scrittore e cercherà di trovare ispirazione recandosi a Seattle.

Cedar Cove 2, anticipazioni ultima puntata: Olivia si preoccupa per Jack

Mentre Jack spera di trovare la giusta ispirazione per il suo nuovo articolo, spostandosi tra Seattle e Cedar Cove, l’affascinante Olivia Lockhart inizia a preoccuparsi per il suo amato e i suoi timori non saranno poi così infondati. Olivia e Jack saranno sempre più distanti e non troveranno più il tempo da poter passare insieme.

Cedar Cove 2 anticipazioni: ultima puntata

Nell’episodio ‘Lultimo traghetto’ dell’ultima puntata di Cedar Cove 2 Seth torna dall’Alaska e al suo ritorno trova Justine in compagnia di Luke. Il giovane ragazzo non prenderà assolutamente bene la cosa e inizierà a porsi alcune domande riguardo la sua fidanzata. Olivia, invece, continua ad essere sempre più preoccupata per Jack, anche lui sempre più stressato a causa di suo figlio Eric.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top