Connect with us

Televisione

Cedar Cove 2, anticipazioni terza puntata: Luke in carcere

Cedar-cove-2Cedar Cove 2, anticipazioni 25 agosto: Luke viene arrestato

La seconda stagione di Cedar Cove andrà in onda per sole quattro serate su Rai 1. Martedì prossimo, infatti, verranno trasmessi gli episodi 2×07, 2×08 e 2×09, per poi concludere mercoledì con gli ultimi tre episodi. Nel corso delle prime sei puntate abbiamo assistito a grandi colpi di scena che hanno movimentato la tranquilla cittadina costiera e abbiamo visto il giudice Olivia Lockhart risolvere vari casi giudiziari, tra cui due molto vicini a lei: il caso tra la sua amica Grace e l’ex marito Dan e il caso dell’arresto per agressione di Luke. Gli episodi in onda durante la terza puntata saranno: ‘La collega di Jack’, ‘Solo verità’ e ‘Punto di non ritorno’.

Anticipazioni Cedar Cove 2 terza puntata

Nel primo episodio Olivia Lockhart si occupa nuovamente dell’arresto per agressione di Luke e decide di inoltrare il caso al Tribunale dei reduci. Sua figlia Justine, nonché ex fidanzata di Luke, ammette di essere molto preoccupata per la sua sorte e sua madre cerca di tranquillizzarla. Al Tribunale, però, c’è un nuovo sostituto procuratore, Rebecca, che decide di opporsi decidendo così di arrestarlo. Cosa accadrà a Luke, finirà in carcere o il giudice di Cedar Cove riuscirà a fargli scontare diversamente la sua pena?

Anticipazioni Cerda Cove 2: Jack riceve un’importante proposta di lavoro

Negli episodi 2×08 e 2×09 i protagonisti saranno Olivia e Jack. In ‘Solo verità’ l’intraprendente Olivia è ancora molto turbata e delusa dalla notizia del matrimonio tra Jack e Jeri e per mettere da parte i cattivi pensieri passa una serata insieme alla sua amica Grace. Quest’ultima durante la loro uscita svela alla Lockhart di aver ricominciato ad uscire insieme a suo fratello Will. Nel feattempo Jack, dopo aver pubblicato su Chronicle il suo articolo sulla condizione di Luke dopo la setenza, riceve un’importante proposta di lavoro dal Courier di Seattle. Jack acceterà di lavorare compromettendo del tutto la sua storia d’amore con Olivia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top