Connect with us

Televisione

Cedar cove 2, anticipazioni seconda puntata: cattiva sorpresa per Grace

Cedar-cove-2-anticipazioniAnticipazioni Cedar Cove 2 su Rai Uno: brutte notizie per Grace

La prima stagione di Cedar Cove, in onda su Rai Uno, è terminata lo scorso 12 agosto e il palinsesto televisivo ha voluto riservare ai telespettatori, con un doppio appuntamento settimanale, la seconda stagione della serie tv americana. Martedì 18 agosto sono andati in onda i primi tre episodi della seconda serie e mercoledì 19 verranno trasmessi i tre episodi successivi. Al centro di ogni puntata, come nella prima stagione, ci sarà un caso giudiziario di cui si dovrà occupare l’affascinante giudice Olivia Lockhart. Nella seconda stagione non mancheranno grandi colpi di scena che riusciranno a movimentare la tranquilla cittadina costiera di Cedar cove. Nel corso della prima puntata abbiamo assistito al parto della giovane Shelly, al riavvicinamento tra Jack e suo figlio Eric e all’arrivo di tre uomini sospetti nella galleria d’arte di Maryellen. Durante la seconda puntata arriveranno, invece, delle brutte notizie per Grace.

Cedar Cove 2, anticipazioni seconda puntata: un duro scontro tra Grace e il suo ex marito

Nella seconda puntata il giudice Lockhart scopre che sulla casa della sua migliore amica Grace c’è un ipoteca che Dan, il suo ex marito, non ha mai tolto. Olivia Lockhart chiede spiegazioni alla sua amica che dice di non essere mai stata informata su questo prestito richiesto dal marito e inoltre rivela che, per portare a termine il divorzio, non si è affidata a nessun avvocato, fidandosi solo di suo marito. Grace decide di portare davanti al giudice il suo ex marito e quando la Lockhart chiede spiegazione roguardo l’ipoteca, Dan fa vedere che è tutto in regola e che il prestito è a nome della sua ex moglie. Per Grace, questa, sarà una grande delusione.

Cedar Cove 2 anticipazioni: Luke arrestato

Il giudice Olivia decide di inoltrare il caso della sua amica Grace alla corte speciale. Nel corso della seconda puntata, inoltre, viene arrestato Luke per aggressione e Bob scopre di soffrire dri sintomi del disturbi da stress post traumatico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top