Connect with us

Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo: età, altezza e vita privata della corteggiatrice di Luca Onestini

Cecilia ZagarrigoCecilia Zagarrigo: età, altezza e lavoro della corteggiatrice di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo è una corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. La ragazza ha 22 anni ed è alta 175 centimetri. Cecilia vive a Torino, città in cui studia Giurisprudenza e in cui lavora saltuariamente come hostess per diversi eventi. La torinese è stata chiamata in studio proprio dal tronista che, dopo la lunga conoscenza con Giulia Latini e Soleil Sorge, ha deciso di dare una svolta al suo trono e dedicarsi ad un nuovo percorso con una corteggiatrice che già conosceva. Per la Zagarrigo, infatti, non è la prima volta nel programma: l’abbiamo già vista lo scorso anno a corteggiare Oscar Branzani. Durante questa precedente esperienza, la corteggiatrice ha raccontato della sua precedente storia d’amore, durata tre anni e conclusa a causa dei tradimenti del suo ormai ex compagno.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: vita privata della corteggiatrice

Cecilia si definisce una ragazza molto espansiva: le piace stare in mezzo alle persone e fa amicizia facilmente. Tra le sue passioni troviamo quella dello sport. In particolare, ama andare in palestra, ma deve sempre combattere contro la sua pigrizia. Per questo motivo, ha un personal trainer che la sprona, la aiuta e la segue in ogni suo allenamento. Il carattere della ragazza sembra aver colpito particolarmente Onestini, che ha deciso di chiamarla nello studio. Durante la prima esterna, poi, tra i due è nato subito un grande feeling: sembrava che si conoscessero da una vita. E anche il bacio non si è fatto attendere molto.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: curiosità sulla corteggiatrice di Luca Onestini

Se durante questa sua seconda avventura Cecilia non sembra aver stretto grandi amicizie, lo scorso anno ha conosciuto Laura Frenna, ex corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, con la quale ha tuttora un bellissimo rapporto. Le due hanno trascorso anche una vacanza insieme a Gallipoli la scorsa estate e si sono fatte un tatuaggio uguale: stessa scritta, anche se in luoghi del corpo differenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top