Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez vicina a Moser: arriva il messaggio di Francesco Monte

francesco monte manda un aereo a ceciliaCecilia Rodriguez riceve un messaggio di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip ha ricevuto un messaggio aereo da parte di Francesco Monte. L’argentina, però, è apparsa piuttosto nervosa di fronte alle parole del fidanzato. Infatti, sappiamo che negli ultimi giorni in Casa si è alzata una polemica riguardante la troppa vicinanza di Cecilia e Ignazio Moser. A iniziare la polemica è stato Jeremias. Quest’ultimo ha dichiarato di essere convinto del fatto che Monte potrebbe ingelosirsi di fronte al rapporto nato tra i due. Questo ha mandato in confusione Cecilia, la quale non vorrebbe mai causare problemi alla sua relazione. Ed ecco che oggi, finalmente, Francesco ha deciso di mandare un messaggio alla Rodriguez. Quest’ultima appare ancora preoccupata per il suo rapporto con Monte. Questa volta a consolarla ci ha pensato Jeremias. Il giovane argentino ha ammesso di essere molto simile a Francesco e, dunque, riesce a interpretare i suoi segnali. Secondo il Rodriguez, se il cognato fosse stato arrabbiato con Cecilia non le avrebbe mai mandato un messaggio aereo. Dopo ciò, la sorella di Belen è apparsa un po’ più serena.

La preoccupazione di Cecilia per il rapporto nato con Ignazio, Jeremias la rassicura

“Chechu que pasa? Tuo gordo” ovvero “Cecilia che succede? Il tuo gordo.” E’ questo il messaggio aereo che Francesco Monte ha inviato alla su Cecilia. Quest’ultima è preoccupata per la possibile gelosia del fidanzato nei confronti di Ignazio Moser. Eppure pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne non sia preoccupato del rapporto nato tra i due. Questo messaggio sta a significare proprio questo, secondo Jeremias. Nel frattempo, Cecilia ha riletto nuovamente il messaggio del fidanzato e ha poi risposto: “Sto impazzendo, ecco cosa mi sta succedendo.” Nonostante inizialmente la Rodriguez sia apparsa particolarmente confusa, dopo ha mostrato tutta la sua felicità nell’aver ricevuto un messaggio da Monte.

Francesco Monte geloso di Cecilia Rodriguez: le parole di Jeremias

Cecilia è stata, subito dopo, chiamata in confessionale dagli autori e Jeremias ha raccontato agli altri coinquilini le sensazioni della sorella. Il Rodriguez ha dichiarato che, in realtà, Cecilia è molto preoccupata poiché Francesco è un tipo parecchio geloso. A questo punto, Moser e Aida Yespica hanno cercato di sdrammatizzare sulla situazione.

Aggiornamento: Ignazio Moser ha deciso di allontanarsi da Cecilia Rodriguez

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top