Connect with us

Verissimo

Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Monte mi trascurava, ora amo Ignazio”

cecilia rodriguez da silvia toffaninVerissimo, le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su Francesco Monte e Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez è tornata in tv. Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, la sorella di Belen si è allontanata per qualche giorno dal mondo dello showbiz per riprendere in mano la sua vita. Una vita della quale non fa più parte Francesco Monte. A Verissimo l’argentina ha spiegato il vero motivo per cui ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne: non era più al primo posto della sua vita. L’aveva messa da parte e questo l’ha portata a disinnamorarsi. Nella Casa più spiata d’Italia ha poi conosciuto Ignazio Moser, per il quale prova un sentimento vero e reale. Tanto che la Rodriguez è ora pronta addirittura ad andare in bicicletta e a imparare a fare la vendemmia.

“Francesco Monte aveva messo al primo posto il suo lavoro”

“Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza” ha spiegato Cecilia Rodriguez a Silvia Toffanin. La giovane ha confidato che un confronto tra i due non c’è ancora stato. La sud americana ha confidato: “Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”. E Ignazio Moser invece? Cecilia ha ribadito di provare un sentimento intenso per il figlio di Francesco Moser, tanto da pensare già al futuro insieme.

“Continuo a guardare il Grande Fratello per controllare Ignazio”

“Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”, ha fatto sapere Cecilia. Che sulla vicenda dell’armadio è stata perentoria: “Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top