Connect with us

Verissimo

Cecilia Rodriguez: “Vedere Monte ha confermato la mia scelta”

cecilia rodriguez da silvia toffaninCecilia e Ignazio Moser insieme a Verissimo

Ignazio Moser sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 2 dicembre 2017. Il ciclista è stato eliminato dal Grande Fratello Vip durante la semifinale. Finalmente può godersi la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez lontano dalle telecamere e dai microfoni. Solo pochi giorni fa Moser ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla fidanzata mentre si scambiavano un dolce bacio a letto, lasciando intuire di aver trascorso la prima notte insieme a lei fuori dalla casa più spiata d’Italia. Alla Toffanin ha detto che è stata una notte davvero romantica. L’ex gieffino ha parlato anche di Francesco Monte, dicendo che al suo posto non sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con la sorella di Belen Rodriguez.

Ignazio Moser non ha mancato di rispetto a Francesco Monte

Moser ha spiegato di non sentirsi in colpa per aver iniziato una relazione con Cecilia durante il reality. Ha poi aggiunto di non aver mancato di rispetto a Francesco Monte, anzi inizialmente ha cercato di reprimere i suoi sentimenti per rispettare i tempi della Rodriguez. L’ex gieffino non sente l’esigenza di chiarirsi con Monte, Cecilia invece lo ha incontrato per un ultimo chiarimento. Presente anche lei in studio ha dichiarato: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Moser si allea con i fratelli Rodriguez e rifiuta l’invito di Barbara D’Urso

Intanto, il ciclista si è schierato dalla parte dei fratelli Rodriguez, anche lui ha infatti rifiutato l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live. Ignazio ha puntualizzato che il rifiuto è stata solamente una sua scelta, lo ha fatto per proteggere la fidanzata dal momento che a parer suo è stata attaccata già abbastanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top