Skip to main content

cecilia rodriguez selfieCecilia Rodriguez news: dopo il Grande Fratello Vip sarà protagonista di un altro programma tv

Il Grande Fratello Vip ha cambiato totalmente la vita di Cecilia Rodriguez. Dopo la fine del reality show la sorella di Belen ha trovato un nuovo fidanzato ma ha pure dato slancio alla sua carriera, decisamente in sordina negli ultimi anni. L’argentina è tra i personaggi del momento: è richiesta dalle discoteche di tutta Italia e corteggiata dai brand di moda. L’ultima apparizione è stata al Pitti Uomo di Firenze dove, in compagnia di Ignazio Moser, ha sfilato per Boy London. Non finisce qui: Cecilia è richiesta pure dal piccolo schermo. Tanto che in primavera sarà protagonista di un nuovo programma televisivo. Quale? Per il momento è top secret ma secondo quanto scrive il settimanale Vero si tratta di un impegno piuttosto grosso per la Rodriguez.

Il nuovo lavoro di Cecilia Rodriguez è in tv

“Da quando Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria e continua a ricevere numerose proposte di lavoro, non solo legate a serate ed eventi. A quanto pare Cecilia avrà infatti un ruolo molto importante in un nuovo programma che andrà in onda in primavera su Canale 5” fa sapere la rivista di cronaca rosa. Insomma, il futuro della sud americana è più che mai roseo: felice accanto a Ignazio, non vede l’ora di buttarsi in nuovi progetti televisivi. Senza dimenticare il mondo della moda: la Rodriguez continua a lavorare con Me Fui, il brand di costumi da bagno creato qualche anno fa con la sorella Belen. Ogni estate i succinti bikini vanno a ruba: un vero successo imprenditoriale per le due sorelle.

Il matrimonio con Ignazio Moser

In attesa di scoprire dove e quando rivedremo Cecilia in tv, la Rodriguez ha fatto sapere che il matrimonio con Ignazio Moser può attendere. O meglio, è stato il ciclista a mettere le cose in chiaro in una recente intervista: “Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.