Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez: torna a volare con Foret Vierge (VIDEO)

cecilia-rodriguez-su-teresanna-puglieseCECILIA RODRIGUEZ – Una farfallina che vola nel nuovo spot dei solari Foret Vierge interpretato da Cecilia Rodriguez rimanda immediatamente la mente di tutti alla sorella più famosa, Belen Rodriguez. Cecilia sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e questo video lo testimonia. Uno spot tutto per lei, peccato per quella farfallina che vola a fine video che inevitabilmente crea un legame con Belen Rodriguez. Sembra che le due sorelle abbiano chiarito la vicenda legata a Fabrizio Corona e il lancio del nuovo marchio della farfallina. Tempo fa, nell’evento creato per pubblicizzare il brand, Cecilia Rodriguez, che doveva essere uno dei volti della campagna, ha dato forfait.

CECILIA E BELEN RODRIGUEZ – Sembra che la sorella maggiore le abbia imposto di non partecipare visto che Corona & Co. avevano registrato il marchio della sua farfallina, mostrata all’ultimo Festival di Sanremo 2012, a sua insaputa. Tra le due ci sarebbe stata una piccola lite proprio a causa dell’ex di Belen Rodriguez, poi placata con l’arrivo di Cecilia Rodriguez a Formentera. La sorella minore è volata in Spagna per farsi “perdonare” da Belen, in vacanza con il suo amato Stefano De Martino, e sembra che si siano riappacificate. Cecilia sogna il matrimonio per la sorella maggiore, ma dopo la smentita della gravidanza, sembra che anche questo progetto per l’ex concorrente dell’Isola dei famosi, tardi ad arrivare. Lei si gode le vacanze e il fidanzato, nonostante le critiche piovano su di loro da mesi e mesi.

CECILIA RODRIGUEZ VIDEO – Nello spot per i solari Foret Vierge Cecilia Rodriguez mostra un sorriso molto dolce e mentre si spruzza il solare su un braccio è molto sensuale. Buon sangue non mente. Peccato per quella farfallina che vola, che continua a tenere legate le sue sorella. Cecilia farà mai qualcosa che non la condurrà dritta alla sorella? Chissà, noi lo speriamo per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top