Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ E CECILIA RODRIGUEZBelen Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno sempre dimostrato di essere due sorelle che si amano molto. Oltre ad essere affiatate, Belen ha sempre cercato di aiutare la sorellina nel momento in cui è arrivata in Italia. E’ nota a tutti, infatti, la voglia di popolarità della piccola Rodriguez. Cecilia, sin dal suo arrivo in Italia, ha cercato di seguire le orme della sorella maggiore senza successo. Sembrava che nulla avrebbe potuto scalfire il rapporto tra le due sorelle. Eppure, negli ultimi tempi qualcosa si è spezzato.

BELEN CONTRO CECILIA – Tutto è cominciato dopo la fine della relazione tra Belen Roriguez e Fabrizio Corona. Cecilia che in tempi non sospetti promosse a pieni voti l’ex cognato sostenendo che se non lo avesse sposato Belen lo avrebbe fatto lei, pur sostenendo la relazione tra Belen e Stefano De Martino, ha continuato a mantenere i contatti con l’ex cognato. Sin qui nulla di strano. Senonchè, l’ex re dei paparazzi decide di registrare il marchio “La Farfallina” scegliendo come testimonial la piccola Rodriguez. Decisione quest’ultima che avrebbe mandato su tutte le furie Belen. La presa di posizione di Belen ha avuto i suoi effetti sulla scelta di Cecilia tanto che la piccola Rodriguez non ha partecipato al party per il lancio della Mia Bag, il primo prodotto del marchio “La Farfallina”. Tra le due, pare ci sia stato un acceso diverbio in seguito al quale Cecilia con un sms ha avvisato Mirko Scarcella, proprietario del famoso sito Social Channel e fondatore del marchio insieme a Fabrizio Corona, della sua assenza.

CECILIA RODRIGUEZ PENTITA – E’notizia di queste ore, però, il pentimento di Cecilia Rodriguez. Da parte della piccola argentina c’è la volontà di ritrovare il feeling con la sorella maggiore anche se non è mai realmente stata confermata la lite tra le sorelle Rodriguez. Quel che è certo però è che Cecilia ha raggiunto la sorella, era da un bel pò di tempo che le due ragazze non trascorrevano un pò di tempo insieme. Ora che Belen Rodriguez è incinta di 3 mesi, cosa tra l’altro tutta da confermare, Cecilia vorrà stare accanto alla sorella, vista la brutta esperienza di qualche mese fa con la perdita del suo primo figlio. Cecilia è volata a Formentera con i genitori per recuperare un rapporto che fino a qualche tempo fa era davvero profondo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.