Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez sulla gravidanza di Belen: Stefano parla già al bambino

belen felice e incintaCECILIA RODRIGUEZ OSPITE A  MATTINO CINQUE – E se l’attenzione dei media gira attorno alla “inaspettata” gravidanza di Belen, la famiglia Rodriguez non fa che accendere ancor più i riflettori sulla storia. La sorellina minore della showgirl argentina, ospite d’onore di Mattino cinque, ha voluto parlare della gioiosa notizia. Alla domanda “Come sta tua sorella?” della Panicucci, Cecilia risponde che Belen ha trovato l’amore e che ha subito capito quanto Stefano fosse il giusto padre per suo figlio. Ma come si può capire in così poco tempo che il tuo uomo sarebbe il papà perfetto? La domanda se la sono fatta in molti, ironizzando che basta guardarsi negli occhi.

BELEN RODRIGUEZ IN PREDA ALLE NAUSEE – Ma Belen non si pone questi problemi, e pensa solo alle sue nausee. “Gli sbalzi d’umore la tormentano” vuole farci intendere Cecilia. La sorellina minore afferma vorrebbe fosse maschio per rimanere la piccola di casa. Afferma che Belen aveva paura di non potere rimanere incinta, non si curava per niente di non essere più sexy, e la Panicucci aggiunge che la lieta notizia è arrivata durante un soggiorno in Toscana. Ma la cosa più tenera è che Stefano De Martino, nonostante l’aria di duro che assume, in realtà è un bonaccione. Federica Panicucci al riguardo dice: “Stefano al supermercato si ferma davanti le merendine, in macchina ascolta le canzoni di Bublé, immaginando di avere il bimbo dietro“.

STEFANO DE MARTINO CONTENTO PER LA GRAVIDANZA – E se rimanere incinta è stato così difficile, adesso Belen ha facilità a raccontarlo ed a gridarlo al mondo. “Si sente già mamma, è una signora, mia sorella sogna il matrimonio“. E’ così che Cecilia conclude. E allora non ci resta che aspettare le nozze!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top