Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen: età, altezza, lavoro, fidanzato

cecilia rodriguez al grande fratello vipCecilia Rodriguez: età, altezza, fidanzato Francesco Monte e lavoro della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez è una showgirl conosciuta principalmente per essere la sorella di Belen, arrivata in Italia per cercare il successo. Ma chi è Cecilia? Sappiamo che la sorella della nota showgirl ha 27 anni (è nata nel 1990) ed è alta 170 centimetri. Sin da quando è piccola mostra la sua passione per il mondo della moda, sebbene continui a portare avanti i suoi studi in Argentina. Qui inizia a fare qualche servizio fotografico per poi approdare anche lei in Italia, raggiungendo la sorella. I genitori inizialmente non sembrano convinti della decisione presa da Cecilia, ma è proprio Belen a rassicurarli. Subito prende parte a diversi programmi televisivi. Stiamo parlando, ad esempio, del Chiambretti Night, dell’Isola dei Famosi e de I Raccomandati. Ma non è solo il mondo della televisione ad attirare l’interesse di Cecilia. La Rodriguez, infatti, punta a farsi apprezzare anche nel mondo della moda. Insieme a Belen crea quindi la linea di costumi Me Fui.

Cecilia Rodriguez: la relazione con Francesco Monte e il matrimonio

L’amore e la famiglia sono due punti chiave della vita di Cecilia. Fidanzata da quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, sogna un matrimonio da favola. I due, da quando hanno iniziato la loro storia d’amore, non si sono più separati. La coppia appare sotto i riflettori del gossip sempre più unita. Spesso per Cecilia e Francesco si è parlato di matrimonio. La coppia è pronta a convolare a nozze, ma prima ha bisogno di concentrarsi sulle rispettive carriere nel mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodriguez e il forte desiderio di diventare madre

Nel frattempo, in Cecilia cresce sempre di più il desiderio di diventare mamma. La giovane Rodriguez ha, infatti, dichiarato di voler avere un figlio prima di raggiungere i 30 anni. Con o senza Francesco Monte, la showgirl intende diventare madre. E’ stata lei stessa a dichiararlo più volte nelle sue interviste. Si tratta, dunque, di un sentimento molto forte per Cecilia, diventata qualche anno fa zia del piccolo Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top