Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez si confessa: i problemi con Monte e il pensiero del papà

cecilia rodriguez e il rapporto con monteCecilia Rodriguez al GF Vip: “Con Francesco Monte non ero me stessa”

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad un lungo discorso con Daniele Bossari. E’ stato quest’ultimo a chiedere all’argentina qualche chiarimento su quanto accaduto. Sappiamo che ormai Cecilia ha trovato la sua libertà nel vivere la storia con Ignazio Moser. Infatti, ricordiamo che la Rodriguez ha lasciato in diretta Francesco Monte, con cui stava da quattro anni. E se fino a qualche giorno fa nessuno sapeva la motivazione vera sulla scelta presa da Cecilia, ecco che quest’ultima chiarisce le idee. L’argentina ammette a Bossari di non aver mai dubitato dell’amore che Francesco prova per lei. Anzi, l’ha sempre messa al primo posto nella sua vita. Eppure, confessa di non essere se stessa a fianco a Monte. Ora, invece, Cecilia dichiara di essere felice per la scelta presa. La Rodriguez sarebbe riuscito a comprendere diverse cose all’interno della Casa, che l’hanno però portata a chiudere una storia di ben quattro anni. Sebbene da fuori questa decisione non sia stata presa molto bene, l’argentina continua il suo percorso.

Daniele Bossari si chiarisce le idee sulla storia di Cecilia e Ignazio Moser: la Rodriguez parla del padre

“Cosa direbbe tuo papà?” E’ questa la domanda che le pone Daniele Bossari. L’argentina risponde: “Mah non lo so. Ci parlo tanto con lui, ma non mi ha mai detto cosa fare. Mi aiuta tanto a ragionare.” Cecilia è sicura che suo padre sia riuscito a comprendere la sua scelta: “Se mi vede come sto adesso, è contento. Un motivo c’è.” La Rodriguez spiega poi così la sua attuale felicità: “Evidentemente mi sentivo bloccata da tante cose. Va bene così. Io adesso sto bene, sono contenta.” Ma non solo, Cecilia parla a cuore aperto a Bossari, a cui rivela quanto le è successo davvero, parlando di Francesco. “Non era una scelta tra te e Ignazio, perché non è stato quello il mio pensiero all’inizio.” Secondo Bossari, Cecilia è riuscita ad essere molto chiara su questo punto di vista. “Prima ho iniziato a sentire altre cose. Forse non ho mai sentito il coraggio e mi dispiace.” E’, dunque, proprio dentro la Casa che Cecilia ha preso consapevolezza di ciò che vuole realmente.

 

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte l’ha amata ma non le permetteva di essere se stessa

“Stavo bene con lui, ma su tante cose non riuscivo ad essere me stessa.” E’ questo ciò che Cecilia confessa sulla sua relazione con Francesco Monte. “Non dubito del suo amore, mi ha sempre al primo posto. Ha lasciato anche delle sue cose per stare con me, per accontentare me.” La Rodriguez confessa che ora è finalmente se stessa, ma prima cercava di essere un’altra persona. Nel frattempo, Monte pare non se la stia passando molto bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top