Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez sfida Teresanna con una foto: stessa location per le due donne di Monte

Cecilia Rodríguez sfida Teresanna Pugliese

La nostra attenzione, in questo sabato mattina di metà settembre, è ancora una volta concentrata sulle ultime vicende che caratterizzano la coppia Francesco MonteCecilia Rodríguez, due ragazzi che, nelle ultime settimane, non hanno fatto altro che far parlare di sé. E’ impossibile per noi, però, non riferirci a Teresanna Pugliese ogniqualvolta si parla di loro, soprattutto alla luce delle ultime foto pubblicate da Cecilia su Instagram. L’immagine di cui vogliamo parlarvi, inserita nella nostra gallery, è quella che ritrae la Rodríguez perfettamente in posa in una via di Napoli ma non una strada qualsiasi bensì un posto molto caro a Teresanna. Proprio nel vicolo che vedete immortalato, infatti, la Pugliese ha realizzato un recente servizio fotografico, uno shooting molto bello e apprezzato dai suoi fans. Dunque, Cecilia, tra i tanti luoghi suggestivi e meravigliosi che avrebbe potuto offrire Napoli, ha scelto di farsi fotografare in questa strada in particolare. Sarà stata una casualità oppure un chiaro gesto di sfida nei confronti della ex fidanzata del suo fidanzato Francesco Monte?

ALESSANDRA PIERELLI BECCATA A CENA CON…

Teresanna e Cecilia nella stessa via a Napoli

I fans di Teresanna sono pronti a giurare che le coincidenze non c’entrano nulla e che Cecilia, proprio come è solita fare Belen, ormai abituata a manipolare il gossip a suo vantaggio e a proprio piacimento, abbia scelto questa location per continuare a far parlare di sé, della sua storia con Monte e, indirettamente, anche della Pugliese. I fans di Teresanna sono a dir poco imbufaliti e hanno già cominciato a polemizzare sui social network circa le intenzioni della nuova coppia, dubitando che tra loro ci sia l’amore che sia Cecilia che Francesco dimostrano pubblicamente. L’opinione generale è che Cecilia abbia voluto sfidare la sua ex rivale in amore, facendosi vedere negli stessi posti scelti da Teresanna per il suo servizio fotografico. In realtà, così come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa, questo triangolo, attualmente, non ha modo di esistere visto che è stata la stessa Teresanna a fare un passo indietro nel corso della registrazione di Uomini e Donne di cui è stata ospite. L’ex fidanzata di Monte ha ribadito di aver lasciato lei Francesco dopo un litigio e che, malgrado la speranza vana di vederlo tornare, ha imparato ad accettare la sua nuova fiamma e di saperlo con un’altra donna.

EUGENIO E FRANCESCA HANNO RISPOSTO ALLA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA!

I fans di Teresanna contro Francesco e Cecilia

Come se non bastasse, Terry ha fatto sapere di non riconoscere il suo Francesco nel ragazzo sicuro di sé e sprezzante che vediamo oggi sulle riviste di gossip, spiegando che l’ex tronista è cambiato radicalmente nel giro di un anno. Monte si è montato la testa per l’incredibile ondata di successo che l’ha travolto dopo Uomini e Donne? Secondo la Pugliese e anche l’entourage di Maria De Filippi la risposta è positiva: Monte non è più il ragazzo timido e timoroso che abbiamo visto due anni fa tra i corteggiatore di Teresanna tuttavia ci sembra ugualmente felice con Cecilia. Se lo guardate nella foto in cui si baciano, dopo la partita di Bitonto, vi accorgerete che con Cecilia fa proprio sul serio!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top