Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez senza Belen e Stefano: ha fatto una sorpresa a Francesco Monte?

cecilia-rodriguezCecilia Rodríguez torna in Italia senza Belen e Stefano

L’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi è molto complicato per cui bisogna che vi concentriate per capire bene cosa sta accadendo in queste ultime ore nella vita di Cecilia Rodriguez. Ieri mattina, sia nel nostro articolo dedicato alle novità sulla sua storia con Francesco Monte e sia nel pezzo in ci siamo occupati di Belen e Stefano, vi abbiamo comunicato il rientro in Italia del clan Rodríiuez – De Martino. La famiglia allargata più seguita dal gossip, infatti, ha fatto sapere, nei giorni scorsi, di aver finito le ferie estive e di trovarsi in procinto di fare ritorno a Milano. Le foto postate ieri da Cecilia, poi, con relativo messaggio, ci hanno spinto ad annunciarvi il loro ritorno in Italia. Cosa pensereste nel leggere le seguenti parole? “Ci vediamo presto Formentera. Grazie per averci regalato momenti speciali. Un’isola magica senza alcun dubbio. Ci hai confermato ancora una volta la grande famiglia che abbiamo e la felicità di essere uniti. Grazie Belen e Stefano“. Il tutto corredato da foto del passaporto e scatti provenienti direttamente dall’aeroporto di Barcellona.

FRANCESCA DEL TAGLIA HA RIVOLTO PESANTI COMMENTI SU ANDREA E CLAUDIA!

Cecilia anticipa il rientro per Francesco Monte?

Fin qui tutto bene con il discorso che fila liscio. Nella tarda serata di ieri, però, c’è stata una nuova foto (che potete vedere in gallery), pubblicata dalla modella argentina, la quale, con tanto di tag personalizzate a Belen e Stefano, ad Adelaide De Martino, Giuseppe Di Cecca e a Fabrizio Fiorani, immortalando un alzata di biscotti al cioccolato, ha scritto: “Mi mancate già“. Sappiamo con certezza e dalla sua bocca che Cecilia si trova in Italia e avevamo annunciato anche il ritorno di Stefano e Belen con lei in patria: cosa è successo, invece? A questo punto, le spiegazioni sono due ed entrambe ci lasciano a bocca aperta. La prima riguarda Belen e Stefano: è possibile che la coppia abbia deciso di ritagliarsi qualche altro giorno di relax a Formentera facendo partire soltanto Cecilia e tenendo con loro gli altri amici e parenti? A meno che la Rodriguez junior non abbia avuto impegni inderogabili in Italia è, certamente, un’ipotesi plausibile ma, in caso contrario, che senso avrebbe avuto liberarsi soltanto della piccola Cecilia, rimanendo con gli altri a fare bisboccia alle Baleari?

QUAL E’ LA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE?

Francesco Monte raggiunto da Cecilia Rodriguez?

C’è un’altra eventualità, che per onor di cronaca, dobbiamo tenere presente. E se Cecilia fosse rientrata prima del previsto per poter raggiungere Francesco Monte in Italia? Non è un mistero che i due piccioncini abbiano potuto trascorrere insieme soltanto pochi giorni d’amore a Formentera viste le serate e gli impegni di lavoro che hanno richiamato all’ordine Francesco nel nostro Paese. Ormai la vacanza dei De Martinez a Formentera può dirsi pressoché conclusa per cui che senso avrebbe avuto rimanere uno o due giorni in più quando, invece, c’è un amore che brucia di passione da vivere? Cecilia, accompagnata da Aspirina, il suo cane, è tornata per fare una bella sorpresa a Francesco e riprendere il discorso da dove l’avevano lasciato?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top