Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez: sceglie Fabrizio Corona e la farfalla prima di Belen

Cecilia sceglie Fabrizio CoronaBELEN E CORONA, CECILIA RODRIGUEZ SCEGLIE IL RE DEI PAPARAZZI – Quando si tratta di famiglia la questione è sempre delicata; si tratta di equilibri fragili e quando c’è da prendere le parti in una questione irrisolta c’è sempre qualcuno che si fa male. Da quando, infatti, è scoppiato il caso Belen Rodriguez, tutte le attenzioni si sono concentrate sulla nuova coppia, dimenticando però che in un rapporto di coppia non si è mai solamente in due. Come avranno vissuto l’evolversi della faccenda le famiglie di entrambi? Sappiamo che i parenti di Stefano De Martino erano molto legati ad Emma Marrone (l’ex di Stefano), ma della famiglia di lei cosa sappiamo? Quali erano i rapporti con l’ex dell’argentina, Fabrizio Corona? Il ragazzo, certo, ha il suo bel caratteraccio ma è innegabile il fatto che sappia utilizzare al meglio il suo fascino per far breccia nel cuore della gente. E in effetti, stando alle ultime dichiarazioni, pare che ci sia qualcuno, molto vicino alla nostra Belen che, nonostante la rottura con Corona, continui ad essere in contatto con lui per non rovinare un rapporto cresciuto con il tempo.

CECILIA RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen in cerca dello stesso successo della regina della farfalla. In una recente intervista ha dichiarato apertamente l’esistenza di un bel rapporto con Fabrizio Corona, con il quale è nato un sentimento vero, a prescindere da come poi siano andate a finire le cose tra lui e la sorella. “Fabrizio è per me una gran bella persona e io gli voglio molto bene. Noi ci frequentiamo, io spesso vado in ufficio da lui e trascorriamo del tempo insieme. Che c’è di male? Belen mi ha detto, quando è finita la loro storia, che potevo fare ciò che volevo. D’altra parte ho frequentato Fabrizio per tre anni, gomito a gomito, e non è che uno si dimentica da un giorno all’altro di una persona. Poi, ripeto, a lui voglio bene“.  Fin qui, niente di male; le cose diventano pericolose quando si scopre che Corona ha registrato il marchio della farfallina di Sanremo (a detta di Belen a sua insaputa) e che Cecilia è diventata la testimonial del marchio. Possibilità reale o fantascienza?

LITE BELEN E CECILIA? – Gli ultimi rumors hanno raccontato di una Belen furiosa contro la sorellina per questo scherzetto; chissà se si sarà trattato solo di una arrabbiatura passseggera o se il rapporto tra le due sorelle sarà di più difficile ricomposizione. Certo è che ancora una volta causa di tutti i mali è stata la farfalla di Belen.

1 Comment

1 Comment

  1. claretta

    15 luglio 2012 at 16:34

    i de martino erano talmente affezionati a emma che dopo neanche 1 mese avevano accolto belen a braccia aperte,nonostante tutto stefano continua con belen accettando anche gli insulti, emma invece e mi dispiacedopo ormai4mesi non volta pagina ede ancora sola,speravamo in momtovoli ma tutto e svanito alla velocita della luce,quindi x emma ancora non e arrivata la svolta e mi dispiace, vorrei oltre al successo anche una stabilita affettiva x leichelo merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top