Skip to main content

cecilia rodriguez sorriso Cecilia Rodriguez: spunta lo scatto con Francesco Moser, l’abito è impeccabile

Come accoglierà l’arrivo in famiglia di Cecilia Rodriguez la famiglia Moser? Inizialmente in tanti si erano fatti questa domanda e in tanti avevano creduto che il ‘leggendario’ padre di Ignazio, tutto lavoro all’aria aperta e sacrificio sportivo, avrebbe storto il naso. D’altra parte il pluripremiato ex asso di ciclismo, appena sbocciato l’amore tra il figlio e l’argentina, era stato assai restio sulla storia sentimentale. In alcune interviste aveva anche aggiunto che sua moglie era della sua stessa opinione. Insomma, la love story dei due giovani piccioncini non era cominciata con tutte le benedizioni del caso. La stessa sorella di Belen, tra l’altro, aveva confessato di essere stata molto tesa durante la presentazione in famiglia, dove ha rischiato pure una gaffe, come dire, di costume. Tuttavia, tutto si è poi raddrizzato per il meglio e nelle ultime ore la modella ha fatto anche spuntare nelle sue Instagram Stories una foto (pubblicata dalla rivista Gente) con il nuovo ‘suocero’ e il suo Ignazio.

Cecilia Francesco Moser red dress

Cecilia accolta in casa Moser: la foto con Francesco e Ignazio

Sono acqua passata i tempi del GF Vip quando papà e mamma Moser erano un po’ perplessi sull’ultima conquista sentimentale del figlio. Oggi infatti hanno accolto a braccia aperte la fidanzata di Ignazio, come testimonia lo scatto apparso sulla rivista Gente postato poi da Cecilia nelle sue Instagram Stories. Non serve un critico fotografico per capire il clima disteso e gioioso che si respira, azzarderemmo familiare. Anche l’outfit della Rodriguez è impeccabile: raffinato e natalizio, di un’eleganza sobria. Una questione non da poco, visto che è stata la stessa modella un paio di settimane fa a svelare la piccola gaffe di costume in cui stava incappando durante la prima presentazione in famiglia. La ragazza si era presentata in leggings e scarpe da ginnastica. Peccato che ad accoglierla c’era una comitiva familiare elegante per l’occasione. Subito è corsa ai ripari: si è fiondata a cambiare abbigliamento ed ha evitato l’inconveniente.

Ignazio e Cecilia: la vittoria contro i pregiudizi

E’ passato circa un mese da quando il GF Vip ha chiuso i battenti. E a pian piano Cecilia e Ignazio stanno convincendo un po’ tutti. Vale a dire che stanno dimostrando che il loro amore è sano e genuino, non dettato dalle luci dello spettacolo. Una missione non del tutto scontata, visti i tanti pregiudizi sotto cui è sbocciata la storia. Fatto sta che per ora i due paiono davvero inseparabili, alimentati da un furore passionale assai focoso. Qualcuno addirittura già inizia a vociferare di anelli e nozze. Sulla questione la Rodriguez ha da poco detto la sua: l’amore c’è, ma che non si corra troppo. Auguri.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.