Skip to main content

cecilia rodriguez selfieCosa pensa Cecilia Rodriguez dello scandalo che in questi giorni ha coinvolto il suo ex Francesco Monte? Lei risponde e sui social scoppia la polemica

Pare che i fan di Francesco Monte non abbiano molto gradito l’ultima dichiarazione rilasciata da Cecilia Rodriguez riguardo ciò che è accaduto sull’Isola dei Famosi al suo ex. All’argentina, infatti, avrebbero chiesto nello specifico che cosa ne pensasse lei delle accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco. Durante un’intervista, stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, la sorella di Belen Rodriguez avrebbe risposto a queste domande senza troppi peli sulla lingua e la cosa, a quanto pare, non è piaciuta a molti. I fan di lei hanno molto apprezzato la sua presa di posizione ma altri, invece, non hanno dimostrato lo stesso entusiasmo.

Cecilia Rodriguez prende le distanze da Francesco Monte

Nel video segnalato dal Vicolo delle News è possibile vedere Cecilia Rodriguez impegnata in un’intervista insieme al fratello, Jeremias Rodriguez. In quell’occasione, ad una domanda diretta su Francesco Monte, come scritto anche da una fan page dedicata all’argentina, Cecilia avrebbe risposto: “Non è più il mio fidanzato che parlasse chi deve parlare… che me ne frega a me?!”. Secondo alcuni la Rodriguez con questa affermazione avrebbe dimostrato poca sensibilità, mentre per altri avrebbe invece fatto bene a prendere le distanze da Monte.

Francesco Monte contro Eva Henger si difende dalle accuse: il gesto di Belen

Più solidale, invece, si è dimostrata essere la sorella di Cecilia,  Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, nell’ultimo messaggio pubblicato da Francesco Monte sui social ha dimostrato il proprio appoggio all’ex cognato lasciando un like sul post. Il gesto della showgirl non è passato inosservato e, dopo quanto accaduto all’Isola dei Famosi, molti sono stati quelli che hanno apprezzato la cosa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.