Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez porta Francesco Monte alla sfilata Imperfect: l’amore fa male al look?

cecilia-francesco-imperfectCecilia Rodriguez e Francesco Monte alla sfilata Impefect

E’ vero che si tratta di una sfilata e, quindi, di un evento, in cui eccedere con il look è la prassi però, francamente non avevamo mai visto un Francesco Monte con un tale outfit. Eppure, nel corso degli anni, a Uomini e Donne, siamo stati abituati a vederlo con una certa continuità per cui ci sembra davvero strano non essere riusciti a sorprenderlo mai in queste vesti. Dalla foto che vedete in apertura, che non trovate sui profili Instagram di Francesco e Cecilia, potete ammirare da vicino e con dovizia di particolari la scelta fashion di Monte. Eccolo, seduto accanto a Cecilia Rodriguez ad assistere alla sfilata Imperfect (clicca qui per vedere le foto e la sfilata di Belen), un evento molto importante per la famiglia della sua fidanzata. Come vi abbiamo già detto qui ieri, infatti, la stilista e modella di punta di Imperfect è proprio Belen, la quale, negli ultimi giorni, ha vissuto dei momenti davvero molto frenetici a causa dei preparativi per la sfilata. Passi l’agitazione di Belen, passi anche l’ansia per essere entrato a fare parte dei Rodriguez, ma come poter giustificare le sue scelte in fatto di look?

Aldo ha parlato di Alessia in un’intervista!!

Francesco Monte stupisce tutti con il suo look

Francesco Monte sembra appena sceso da una motocicletta oppure, se proprio proprio vogliamo dirla tutta, sembra uno di quei rocker decaduti degli anni ’80 che, dopo aver ottenuto il successo con una canzone, vivono di quel ricordo per tutta la vita, rimpiangendo i bei tempi che furono. Giubbino nero in pelle sopra una t-shirt dello stesso colore abbinati a dei pantaloni neri strappati sulle cosce e con un grande buco sul ginocchio. Capiamo che bisogna essere eccentrici per attirare l’attenzione dei media tuttavia, ricordando com’era a Uomini e Donne e fino a qualche mese fa, la persona che vediamo seduta allo show Imperfect ci sembra tutt’altra rispetto a quella che conoscevamo. Non è la prima volta, da quando è fidanzato ufficialmente con Cecilia, che vediamo simili immagini di Monte. Come potete vedere in gallery, infatti, anche nell’occasione della foto che li ritrae abbracciati su un lettino, notiamo un outfit molto discutibile di Francesco. Lo scatto è un vero pugno negli occhi per gli amanti di uno stile sobrio e raffinato e quelle ananas raffigurate sui bermuda di Francesco non rendono giustizia alla sua bellezza indiscussa. Non trovate che Monte, da quando ha incontrato Cecilia, si veste peggio nella vita quotidiana?

Sorpresa inaspettata per Tommaso Scala!!

 

L’amore di Cecilia fa male al look di Francesco?

L’amore, in effetti, può fare di questi scherzi. Magari a Cecilia piace vederlo con determinati indumenti e Francesco, da uomo innamorato quale è, cerca di accontentarla e di piacere sempre di più alla sua fidanzata. Quante volte ci mettiamo un vestito piuttosto che un altro oppure acconciamo i capelli in un certo modo solo perchè sappiamo che al nostro lui piace vederci così? Evidentemente, la stessa cosa capita anche a Francesco altrimenti difficilmente avremmo mai potuto vederlo in tali condizioni. Dite che l’amore di Cecilia stia facendo danni nel suo armadio?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top