Connect with us

News

Cecilia Rodriguez, nuove critiche: ‘Hai perso la testa, ma conservane un po’, la madre s’infuria

cecilia rodriguez spalleCecilia Rodriguez, altre critiche: ‘Hai perso la testa, ma conservane un po’, la madre s’infuria

E’ un periodo agrodolce per Cecilia Rodriguez: se da una parte sta vivendo un nuovo e ardente amore con Ignazio Moser, dall’altra è continuamente raggiunta dalle critiche. Tutto è cominciato quando all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha deciso di tuffarsi nelle braccia del ciclista, piantando in asso Francesco Monte. Da allora, parte del pubblico si è schierato contro la modella. L’ultima critica, giunta dai social, ha mandato su tutte le furie mamma Rodriguez che ha risposto a tono a chi ha insinuato che la figlia non sa con ‘chi ha a che fare’. Che tradotto significa Ignazio Moser. Andiamo a scoprire tutto.

Interviene la madre di Cecilia su chi la mette in guardia: “Valuta con chi hai a che fare”

Le polemiche e le critiche continuano a piovere addosso alla ‘piccola’ Rodriguez. Ieri è stata vittima di un episodio spiacevole durante un’ospitata in una discoteca (le sono giunti diversi fischi, su cui Simona Izzo ha affondato la lama), mentre poche ore fa è stata di nuovo ‘beccata’ sui social. A difenderla ci ha pensato la madre, che  si sa con i suoi figli è sempre in prima linea quando si tratta di ‘combattere’. Ecco il messaggio scritto su Instagram e indirizzato alla figlia, che ha fatto perdere le ha staffe a mamma Rodriguez: “Capita a tutti di perdere la testa, ma cerca di conservarne un po’e valuta bene con chi hai a che fare… Ti vedo male”. Pronta la fulminea risposta: “Fake senza p…e. Segui partecipando.”

Ignazio e Cecilia: un amore tra polemiche e sentimenti

Tra polemiche, critiche, fan entusiasti e sentimenti passionali, Cecilia e Ignazio tirano dritti, portando avanti la loro love story che con il passare dei giorni sembra farsi sempre più solida, almeno da quanto fanno trapelare i due. Nelle ultime ore, il ciclista ha addirittura pubblicato una conversazione privata assai zuccherosa avuta con la fidanzata, come a sottolineare le ardenti emozioni da cui entrambi sono travolti. Basterà a convincere gli scettici e a smorzare le polemiche su di loro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top