Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez pazza di Santiago: dopo Belen tocca a lei diventare mamma?

cecilia-rodriguez-santiagoCECILIA RODRIGUEZ E’ INCINTA? – Finalmente la vediamo in tutto il suo splendore. Cecilia Rodriguez è tornata dall’Argentina più in forma che mai e si sta dimostrando un valido aiuto per la sorella Belen che ha partorito Santiago soltanto quattro giorni fa. Archiviata la gravidanza di Belen Rodriguez, ormia mamma felice e soddifatta di Santiago, pare che toccherebbe a lei essere incinta. E’ questo ciò che ha pubblicato di recente Social Channel, il portale di gossip sempre molto attento e puntuale quando si tratta di Belen e delle persone intorno a lei. Non è la prima volta che le voci di gravidanza si alzano su Cecilia, la quale è stata ritratta in tutto il suo splendore per il calendario di For Men Magazine. Come avrà reagito la piccola di casa Rodriguez a tali supposizioni? Avrà confermato o smentito di essere in dolce attesa anche lei? La risposta, crediamo, sia tutta nella foto pubblicata sul suo profilo Facebook.

CECILIA RODRIGUEZ PAZZA DI SANTIAGO – Eccola, in compagnia agli altri zii di Santiago, mentre con una pancia artificiale fa finta di essere incinta. Già l’altra volta, quando Fabrizio Corona annunciò la sua gravidanza, Cecilia si trovò a dover smentire la cosa spiegando che la notizia era una pura e semplice invenzione dell’ex cognato. Con tono infastidito scrisse: “No inventes Fabrizio” mentre per quest’altra, nuova, smentita ha scelto un altro tono e un’altra modalità. Eccola nella nostra gallery, dunque, sorridente e con un pancione fasullo a prendersio gioco del gossip e dei continui rumors rispetto ad una sua ipotetica gravidanza. Quindi, Cecilia, a quanto pare, non aspetta alcun bambino e si diverte a fare la zia e a coccolare il suo primo nipotino. La Rodriguez si fa ritrarre con la bavettina di Santiago e scrive “Pazza di lui” facendo percepire a tutti i suoi fans e amici la grande gioia che si sta respirando in casa della sorella Belen a Milano in questi giorni. Belen è arrivata al suo secondo giorno a casa dopo le dimissioni dall’ospedale Mangiagalli e con la primavera che inizia finalmente a farsi sentire sta già pensando al futuro e all‘estate.

CECILIA SARA’ MAMMA DOPO BELEN? – Proprio ieri vi abbiamo raccontato che la Rodriguez, mentre era ancora ricoverata, avrebbe prenotato le prossime vacanze estive. Come ogni anno, Belen si recherà a Formentera che quest’estate avrà tutto un altro sapore per lei. Sarà la sua prima estate da mamma, la prima bella stagione in cui più della forma del suo lato B dovrà preoccuparsi del suo bambino, del figlio che ha tanto desiderato in questo anni. Con tutta probabilità, oltre a Belen, Stefano e Santiago, a Formentera potrebbero giungere anche molti degli amici e dei familiari della coppia che potranno unire l’utile al dilettevole: da una parte saranno chiamati ad aiutare la coppia con Santiago mentre dall’altro potranno godere di un panorama da sogno e di una vacanza che crediamo sarà meravigliosa. Con 70.000 euro di budget, d’altronde, non potrebbe essere che così. Cecilia ne approfitterà per fare le prove da mamma?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top