Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte più bello di Ignazio, non so cosa mi è successo qua dentro. Prima di entrare andava tutto bene”

Francesco Monte cecilia Ignazio canottieraGrande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez torna a pensare a Francesco Monte: Ignazio Moser comincia a tremare?

È davvero un periodo confuso per Cecilia Rodriguez. Nelle ultime ore la sorella di Belen è tornata a parlare di Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip. Parole che testimoniano un certo risentimento da parte dell’argentina, forse pentita di aver chiuso improvvisamente quella relazione durata quattro anni per buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser. Interrogata da Cristiano Malgioglio, la giovane ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne è più bello del ciclista e che nel corso del tempo l’ha sempre trattata come un principessa. Non solo: Cecilia ha ribadito che prima di partecipare al reality show tutto filava liscio tra di loro, non c’era alcun accenno di crisi come insinuato dai maligni nell’ultimo periodo.

Monte più bello di Moser: parola di Cecilia, Malgioglio conferma

“Francesco è più bello, ha un viso bellissimo, lui è la perfezione” ha assicurato la sud americana a Malgioglio. Cecilia ha poi confidato: “Poi lui mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio”. La Rodriguez ha chiaramente ammesso di non essere ancora innamorata di Moser. “Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare. Prima di entrare eravamo perfetti, andava tutto bene” ha spiegato Cecilia a Cristiano. Dichiarazioni decisamente forti, che hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori. Soprattutto quelli che da settimane fanno il tifo per un ritorno di fiamma tra Cecilia e Monte. La loro storia non è davvero finita?

Cecilia pronta per un nuovo confronto con Francesco Monte

Di sicuro dopo la fine del Grande Fratello, Cecilia Rodriguez correrà a parlare con Francesco. La stessa ragazza ha palesato la volontà di avere un confronto intimo, a quattrocchi. Confronto che potrebbe arrivare presto: la modella è in nomination con Ignazio, Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio e tutti i pronostici la danno come favorita all’eliminazione finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top