Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez minaccia Selvaggia Lucarelli: gli scherzi non piacciono nemmeno a lei

cecilia-rodriguezCECILIA RODRIGUEZ E SELVAGGIA LUCARELLI – Come avevamo predetto, le battaglie di Selvaggia Lucarelli non sono finite. Questa mattina la nota blogger è stata attaccata dalla sorella di Belen Rodriguez: la piccola Cecilia non ha mandato parole dolci a Selvaggia. Al contrario, ha colto l’occasione per insultarla pesantemente. Il motivo di tanta rabbia? La bella Cecilia Rodriguez non ha apprezzato lo scherzo di Selvaggia riguardante la finta copertina di Chi. Qualche giorno fa, infatti, la blogger aveva pubblicato Belen con in braccio il suo piccolo Santiago. Il viso del bambino, però, era quello di Fabrizio Corona. Un’immagine divertente, ma che non è affatto piaciuta a Cecilia. Dopo aver visto l’immagine, infatti, si è scagliata pesantemente contro la Lucarelli, insultandola per quanto aveva fatto. La risposta della blogger è arrivata repentina: Cecilia Rodriguez ha capito di trovarsi su Facebook, e non a Topolinia? Selvaggia, poi, rivela che anche lo stesso Fabrizio si è fatto una risata vedendo la finta copertina. Alla fine la blogger e la sorella di Belen Rodriguez hanno in comune una cosa: entrambe non sopportano gli scherzi, e non amano essere prese troppo in giro. Soprattutto quando si parla di affetti.

BELEN RODRIGUEZ E IL PICCOLO SANTIAGO – La nota showgirl argentina Belen Rodriguez ha appena partorito il piccolo Santiago. Attorno alla sua gravidanza si sono creati gossip e malelingue. E tutto ciò è continuato anche dopo il parto. Nonostante alcune linguacce e malumori, però, la bella argentina non si è mai tirata indietro davanti agli obiettivi dei fotografi. Non si può dire lo stesso di Cecilia Rodriguez, la sorella minore della showgirl. I suoi recenti messaggi su Twitter (nei confronti di Selvaggia Lucarelli) sono apparsi cattivi e minacciosi. Cecilia Rodriguez sarà invidiosa del successo di sua sorella, oppure è solo un istinto di protezione?

CECILIA RODRIGUEZ MINACCIA SELVAGGIA LUCARELLI – Cecilia Rodriguez non ha proprio digerito la finta copertina di Chi, pubblicata dalla blogger Selvaggia Lucarelli. Un fotomontaggio riprendeva una Belen radiosa con in braccio il piccolo Santiago. Proprio quest’ultimo, però, aveva il volto di Corona. Dal suo profilo di Facebook, la blogger ha commentato le minacce ricevute in questo modo: “Una roba ridicola su cui s’è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere. Che zietta fine e ironica. La gente non sta bene, io continuo a dirlo. E soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora ben capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale”. Cecilia Rodriguez avrà compreso, oppure ci dobbiamo aspettare nuovi insulti e minacce? E a proposito dello scherzo di Selvaggia Lucarelli, pare che Fabrizio Corona abbia apprezzato la copertina e che si sia fatto una sonora risata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top