Connect with us

Televisione

Cecilia Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: “Ecco cosa è successo durante il confronto con Francesco Monte”

cecilia rodrigue al maurizio costanzo showCecilia Rodriguez e Francesco Monte il confronto dopo il Grande Fratello Vip: cosa è davvero successo tra i due

Dopo Francesco Monte, Maurizio Costanzo ha ospitato Cecilia Rodriguez nel suo Maurizio Costanzo Show. Nella puntata del 30 novembre, l’argentina è intervenuta insieme ai fratelli Belen e Jeremias. L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha potuto fare a meno di menzionare la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne. Una rottura non facile, parecchio tormentata, che fa ancora discutere e dividere il pubblico. La nuova fidanzata di Ignazio Moser ha confermato che c’è stato l’ultimo confronto con Monte a Milano, un chiarimento finale che ha concluso questa relazione nata quattro anni fa sulle spiagge di Formentera.

Cecilia e Monte si sono rivisti dopo il Grande Fratello: lei ha scelto Ignazio Moser

“Ci siamo visti e abbiamo chiarito” ha fatto sapere Cecilia al marito di Maria De Filippi. La sud americana non ha però aggiunto ulteriori dettagli, mantenendo un certo riserbo sulla faccenda. E quando Maurizio Costanzo ha lodato il carattere e l’eleganza di Francesco Monte, la più piccola dei Rodriguez ha sbuffato alzando gli occhi al cielo e non proferendo parola. “È davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata” ha osservato il giornalista e conduttore. A tali parole Cecilia ha preferito restare in silenzio. Del resto la giovane ha fatto la sua scelta: Francesco è il passato, il suo futuro è con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente una coppia

Cecilia e Ignazio, archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip, sono ufficialmente una coppia. I due continuano a postare video e foto insieme sui social e sono già pronti per condividere le serate in discoteca. Per la convivenza, invece, c’è ancora tempo: Cechu e Nacho vivranno un rapporto a distanza, lei a Milano, lui a Trento. “Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene” ha spiegato la ragazza in un’intervista concessa al settimanale Nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top