Connect with us

Televisione

Cecilia Rodriguez: l’inaspettata rivelazione su l’Isola dei Famosi

cecilia-rodriguez-su-teresanna-puglieseCecilia Rodríguez e Belen: la verità sul loro rapporto

Nelle ultime settimane è stato al centro del gossip il presunto litigio tra le due sorelle più note del momento, Belen e Cecilia Rodríguez, tuttavia prontamente smentito più volte dalle dirette interessate. Ed è proprio la minore delle showgirl a svelare inediti retroscena del rapporto con la sorella per il settimanale Visto, partendo con lo svelare “il peso” che ha essere imparentata alla bella Belen: “Io non riesco a vederla come personaggio – dichiara Cecilia – Forse è proprio questo che mi aiuta. E’ mia sorella, è la stessa persona con cui sono crescita“. Poi dichiara che ciò che le pesa realmente di questa “nuova vita” in Italia è la totale assenza di privacy: “Tutti i riflettori sono costantemente accesi su di lei. Se una mattina volessi uscire senza trucco, spettinata e vestita male verrei notata, fotografata e criticata perché ‘sorella di Belen’ struccata e poco in ordine“. Ma dopo la parentesi dedicata alla sorella, Cecilia parla di un altro importante affetto nella sua vita: quello del fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Rodríguez confessa: Francesco Monte geloso di Brice Martinez?

In particolare si fa un passo indietro all’avventura all’Isola dei Famosi, che l’ha vista molto tempo lontana da casa, e ai numerosi giorni trascorsi separata dagli altri concorrenti, sui quali Cecilia rivela: “Alla distanza che mi separa da chi amo sono abituata, purtroppo. […] Partire per l’Isola mi è pesato soprattutto perché non potevo sentire Francesco. E’ per questo che appena potevo dicevo di amarlo. Ma non ho mai avuto paura di perderlo e, quando sono tornata, ci siamo scoperti più uniti di prima. La mia esperienza sull’Isola è stata diversa da quella di mia sorella, perché io ero in isolamento e senza i miei vestiti“. Ma è proprio a proposito della permanenza sulla spiaggia che l’ha vista in compagnia del bel Brice Martinez, che sorge la domanda “Francesco è mai stato geloso di lui?”, risposta su cui Cecilia non ha assolutamente dubbi: “No!”.

Cecilia Rodríguez: l’inedito retroscena su Playa Desnuda

Ed è a questo punto che la modella ci svela un importante particolare della sua permanenza sull’Isola dei Famosi: “Francesco mi ha chiesto se davvero non portassi le mutande e sa cosa gli ho risposto? La verità. Cioè che le portavo – confessa Cecilia per Visto, poi conclude – La prodizione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta, e questo mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top