Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e parte con Belen e Stefano: le prime foto dall’Argentina

belen-cecilia-rodriguez-argentinaCecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e parte per l’Argentina

Più che festeggiare il Natale, possiamo dire che sembrano pronte per andare al mare. Belen e Cecilia Rodriguez, nella tarda serata di ieri, o meglio in nottata, hanno fatto finalmente ritorno a casa dove, ad aspettarle c’erano la madre Veronica, il padre Gustavo, il fratello Jeremias e la fidata Bianca Mangiagalli, presenza costante nella loro vita argentina. La novità è che Cecilia, alla fine, dopo tanti dubbi e perplessità, ha deciso di partire con Belen e Stefano De Martino e tornare per un pò a Buenos Aires. Certo, avrebbe voluto che anche il suo fidanzato Francesco Monte partisse con lei, tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha degli impegni già concordati a cui far fronte. Da ciò che abbiamo saputo, infatti, il prossimo 28 dicembre avrà una serata a Lamezia Terme mentre per il 31 sarà in provincia di Cosenza a festeggiare il Capodanno in un’altra discoteca. Le vacanze natalizie, si sa, sono un’occasione di lavoro imperdibile per tronisti e corteggiatori che, approfittando della chiusura delle scuole e della programmazione televisiva ferma, riescono ad attrarre una marea di pubblico.

Belen e Cecilia a Buenos Aires: prime foto delle Rodriguez

Dunque, adesso c’è Cecilia che è partita e Francesco che è rimasto in Italia con la sua famiglia e i suoi impegni di lavoro. Ma passiamo a parlarvi delle vacanze di Belen e Stefano che si preannunciano a dir poco bollenti. Il termine è dei più giusti visto che, al momento, a Buenos Aires ci sono oltre trenta gradi. Dalle prime foto che ci giungono dall’Argentina dal profilo Instagram di Belen, ci rendiamo conto che si tratta proprio di un altro mondo: le Rodriguez sono vestite come l’estate scorsa a Formentera e i loro mitici shorts cominciano già a spadroneggiare in città. Il look estivo per noi che siamo in città, a trascorrere il Natale al freddo e al gelo, è un miraggio ma Belen e Cecilia approfitteranno sicuramente del bel tempo per prendere il sole e tornare a Milano con una bella tintarella dopo le feste. Ricordiamo, a questo proposito, che la casa dei Rodriguez ha anche una piccola piscina annessa per cui le due sorelle non dovranno necessariamente macinare chilometri per andare in spiaggia ma potranno beneficiare del caldo, del sole e della piscina stando comodamente a casa propria.

Natale al caldo per Belen e Stefano

Un capitolo a parte merita, poi, il piccolo Santiago, il quale sarà il vero protagonista del Natale. Il bambino, che l’anno scorso, di questi tempi, era nella pancia della mamma, sarà l’attrazione delle feste e verrà sicuramente ricoperto di coccole da parenti, famigliari e amici argentini che, fino ad ora, non avevano ancora avuto il piacere di fare la sua conoscenza. Il suo primo Natale in Sud America è un’occasione speciale e riempie Belen di gioia e di orgoglio. Lei e Stefano formano una famiglia meravigliosa mentre pare sia stata smentita la notizia di una presunta gravidanza di Cecilia. Per lei e Francesco il momento di diventare genitori è ancora lontano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top