Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez lancia la sfida a Belen: sa già che Santiago preferirà la zia argentina

cecilia-rodriguez-belen

FOTO FACEBOOK

CECILIA RODRIGUEZ NOVITA’ – E’ davvero da tantissimo tempo che non ci occupiamo di Cecilia Rodriguez e delle novità che circolano sul suo conto. La sorellina di Belen è tornata a far parlare di sè qualche ora fa, quando sul suo profilo Facebook sono comparse sue nuove foto. Cecilia Rodriguez, che crediamo sia ancora in Argentina visti i suoi outfit per così dire estivi, se non addirittura da spiaggia, ci ha fatto avere notizie di sè e della sua vita ora che è lontana dal mondo dello showbiz, proprio come era nei suoi piani. Ce la ricordiamo ancora quando, a dicembre, dopo aver scattato quelle foto bollenti per il calendario di For Men Magazine, dichiarava il suo amore per la sua terra d’origine: “A me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. Ci sto pensando sul serio, mi manca tanto la vita che facevo là. Qui sono sola con mia sorella e un’amica argentina”.

CECILIA RODRIGUEZ SFIDA BELEN – Cecilia, da quando è arrivata in Italia, ha sempre sofferto la mancanza della famiglia, del fidanzato Sebastian Perez Blanco e dei luoghi in cui è cresciuta, nei quali ha trascorso gran parte della sua vita. Senza contare che, come ha detto la stessa Rodriguez jr, a differenza della sorella Belen, lei non ha mai avuto velleità artistiche o una forte voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Probabilmente, poi, il periodo che, di recente, trascorso in Argentina ha contribuito a radicare ancor di più le sue opinioni in merito. Soprattutto, poi, analizzando il panorama italiano, il quale, ormai, è di completo monopolio di Belen, della quale difficilmente qualche altra ragazza riuscirà a prendere il posto nei prossimi mesi. Anche Cecilia lo sa bene, conosce i suoi limiti e sa che in Italia c’è posto per una sola Rodriguez, ormai, entrata da anni nelle nostre vite e nei nostri cuori di amanti di gossip: “Un figlio ti cambia, ma Belen è sempre Belen. Sarà un sex symbol per tutta la vita! Certo, da mamma non farà un calendario, ma non cambierà. Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto– aveva ribadito Cecilia a proposito della sorella.

CECILIA RODRIGUEZ PARTE ALLA CONQUISTA DI SANTIAGO – E adesso, dopo mesi in cui non l’abbiamo vista cosa farà Cecilia? Dalla stessa Belen, abbiamo capito che, in occasione della nascita di Santiago, dall’Argentina arriverà una colonia capeggiata da mamma Veronica e che, crediamo vedrà protagonista anche la stessa Cecilia, desiderosa di conoscere il suo nipotino al quale riserverà moltissime coccole e attenzioni. Per adesso, in questi nuovi scatti pubblicati su Facebook, la vediamo materna con il suo cane Aspirina ma presto, come vediamo sulla maglietta che regalerà a Santiago, lancerà la sfida a Belen, convinta di riuscire ad entrare nel cuore del piccolo più di chiunque altro. Certo, mettersi in competizione con la mamma è una battaglia praticamente persa ma Cecilia proverà a far sì che Santiago abbia un debole per la zia. Ci riuscirà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top