Skip to main content

cecilia-rodriguez-ingrassata-colpa-di-ignazio-moserCecilia Rodriguez è ingrassata: in una diretta su Instagram l’argentina da la colpa a Ignazio Moser

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tengono spesso aggiornati i propri fan tramite l’uso dei social. Eventi, serate e momenti di vita quotidiana sono quasi sempre condivisi dalla coppia che, su Instagram, è sempre più seguita dagli utenti. L’ultimo aggiornamento al riguardo è avvenuto qualche minuto fa. Cecilia e Ignazio, in viaggio verso Firenze, hanno iniziato sul profilo di Moser una diretta, rispondendo così ad alcune delle domande ricevute dai loro followers. Da Cecilia e Ignazio quasi tutti volevano sapere come tra loro andassero al momento le cose, spingendo la coppia a raccontare di più del loro rapporto.

Cecilia Rodriguez: “Da quando sto con Ignazio sono ingrassata”

Durante la diretta, tra un bacio e l’altro, la Rodriguez ad un certo punto ha anche dichiarato di aver preso dei chili da quando sta insieme ad Ignazio. “Sono ingrassata ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip durante la diretta “Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio”. Gli addominali? “Sono spariti” aggiunge poi la stessa “C’ho la pancia”. A quanto pare, dunque, l’amore all’argentina fa quest’effetto. Dai tanti complimenti ricevuti, però, pare che la cosa non importi troppo ai suoi ammiratori. Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: “È lei quella gelosa”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fidanzati? Nessuna proposta di matrimonio sotto l’albero

Durante le feste di Natale Cecilia Rodriguez aveva condiviso una foto che aveva fatto pensare ad un possibile fidanzamento ufficiale con Ignazio Moser. L’argentina, nello specifico, indossava un anello molto vistoso. Un solitario che tutti hanno scambiato per un anello di fidanzamento. Ma la proposta di matrimonio c’è stata davvero? La smentita è arrivata dalla stessa Cecilia. Da Ignazio, infatti, avrebbe ricevuto un bracciale di brillanti. L’anello, invece, le è stato regalato dalla sorella Belen. Mistero risolto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.