Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez ingrassata? Belen e mamma Veronica la difendono dai fans

cecilia-rodriguez-grassaCecilia Rodriguez è ingrassata?

La domanda, soprattutto alla luce della foto postata da Cecilia Rodriguez ieri pomeriggio, è sempre la stessa: se non fosse stata la sorella di Belen, qualcuno si sarebbe accorto di lei? Sarebbe diventata ugualmente una delle donne più amate e seguite del momento? Quando vediamo la bella Cecilia posare per shooting fotografici e partecipare a sfilate di moda, questo dubbio ci viene raramente e tendiamo a pensare, vedendola così perfetta, che la risposta al quesito sia positiva, in altre occasioni, invece, mettiamo in dubbio anche noi il suo successo, riconducendolo del tutto alla presenza di sua sorella Belen. Premettendo che Cecilia è una ragazza bella, dal fisico solitamente perfetto e molto dolce, non possiamo fare a meno di notare quanto sembri deformata nella foto che vedete in apertura e che è stata la stessa argentina a pubblicare ieri pomeriggio su Instagram. Non trovate che la Rodriguez appaia ingrassata a dismisura, con delle forme troppo generose che non sono mai appartenute al suo corpo longilineo?

Belen e Veronica Cozzani difendono Cecilia su Instagram

Sarà stato un effetto della macchina fotografica, sarà stato un filtro particolare che non è stato inserito, fatto sta che la foto di Cecilia durante una delle sue ultime serate, da ieri sera, sta facendo discutere su Instagram. Tantissime ragazze che, fino ad ora, l’hanno seguita con affetto, hanno cominciato ad avanzare l’ipotesi che Cecilia sia una vera e propria miracolata nel mondo dello spettacolo e che senza la vicinanza e la guida attenta di Belen non sarebbe andata da nessuna parte. In questa foto, infatti, non ha nulla di speciale ma sembra proprio una ragazza come tante altre che possiamo incontrare tutti i giorni per strada. Merita davvero tutto il successo e i guadagni che sta incamerando in questi ultimi mesi? Secondo una larga parte di sue fans, studentesse e ragazze in cerca di un’occupazione, non è affatto giusto che la Rodriguez, considerandola nella sua normalità, abbia tutte queste richieste di lavoro, tanto meno che sia così seguita dal gossip e dai suoi followers. Ciò che ci ha molto stupito, in questo senso, è che al posto di leggere un intervento della stessa Cecilia, ci siamo ritrovati in una difesa a spada tratta da parte di Belen e di Veronica Cozzani, mamma di Cecilia e molto amata dai fans delle argentine.

Cecilia difesa da Belen

Belen, una donna che reputiamo molto intelligente e scaltra, però, ha un pò toppato nel tentativo di difendere la sorella a tutti i costi: infatti, più che prendere le sue parti in modo neutrale, si è scagliata contro una ragazza che le ha dato della miracolata spostando il discorso sul lato estetico e criticando la suddetta persona dal punto di vista della bellezza. Vi sembra una risposta da dare, degna di una showgirl arrivata? Come se non bastasse, oltre a questo, c’è stata anche la difesa di tutti quei fans fanatici che non hanno ben inteso il ragionamento dei detrattori di Cecilia e che, senza neanche conoscerla, si sono subito prodigati a litigare con gli altri fans come se si trattasse di una persona di famiglia. Il polverone scatenato da questa foto non si sta sgonfiando: chi ha ragione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top