Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez in lacrime per Jeremias: il messaggio di Monte

il messaggio di monte per i rodriguezCecilia Rodriguez in lacrime al Grande Fratello Vip: Jeremias al televoto, il sostegno di Francesco Monte

Lacrime per Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Alla sorella di Belen toccherà vivere una settimana molto dura. Infatti, sappiamo che al televoto ci sono Jeremias e Veronica Angeloni. L’argentina teme di vedere il fratello eliminato dal reality. Il solo pensiero di assistere alla sua eliminazione la fa finire in lacrime. Cecilia dimostra di essere sofferente per questo televoto. La Rodriguez non vorrebbe vedere uscire il fratello, sua spalla in questo gioco. Eppure, sappiamo che Jeremias potrebbe lasciare presto il reality. Per lui non ci sarà alcuna possibilità di ritorno, qualora dovesse essere eliminato, poiché il Biglietto del Ritorno è stato già utilizzato da Lorenzo Flaherty. Grande è lo sconforto di Cecilia. L’argentina non può fare a meno di piangere. Ha assicurato di non poter affrontare il gioco senza la presenza del fratello. Jeremias non ha potuto fare altro che confortarla di fronte a questa sua grande sofferenza. L’argentino ha abbracciato la sorella e le ha chiesto di stare tranquilla. Ma niente riesce a confortare l’animo di Cecilia.

Jeremias Rodriguez al televoto: il forte messaggio di Francesco Monte

Cecilia ha scelto di parlare di questa sua sofferenza anche in confessionale. Qui ha rivelato di essere profondamente turbata per la possibile eliminazione di Jeremias. La Rodriguez ha confessato che, qualora il fratello dovesse perdere il televoto, lei uscirebbe al suo posto. Si tratta di una decisione che, però, non risulterà valida per la produzione. Cecilia non può cedere il suo posto a Jeremias. Nel frattempo, a dare forza ai due fratelli Rodriguez ci pensa Francesco Monte. Quest’ultimo ha seguito la diretta della scorsa puntata e ha tifato per loro, come sempre. Ora chiede a gran voce di aiutare Jeremias in questo televoto contro Veronica. Oltre ciò, Monte ha scritto un messaggio molto importante per il Rodriguez: “Forza cognato, passeremo anche questa.” Parole di conforto quelle di Francesco, il quale spera di vedere il cognato trionfare in questo televoto.

Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni: una dura sfida al televoto

Questo televoto sembra sia molto difficile per i telespettatori. Infatti, pare che fino ad ora i sondaggi diano come risultato un bel pareggio. Jeremias e Veronica sono protagonisti di una vera e propria sfida. Il Rodriguez è stato messo sotto accusa più volte per i suoi atteggiamenti troppo duri durante le accese discussioni all’interno della Casa. Mentre la Angeloni non si troverebbe in alto nella classifica dei preferiti. Per i telespettatori, come anche per alcuni concorrenti del reality, la pallavolista non apparirebbe come una persona trasparente e sincera. Nel frattempo, sappiamo bene che Cecilia era riuscita a instaurare un bel rapporto con Veronica. Dunque, l’argentina si trova attualmente combattuta per questo televoto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top