Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez in Italia con Adelaide De Martino: anche Francesco Monte si traferisce a Milano?

francesco-cecilia2Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino prendono casa a Milano

Non potrebbe essere più felice Cecilia Rodriguez. E come darle torto visto che, da qualche giorno, al suo fianco c’è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese? Ci sono moltissime novità che riguardano questa coppia appena nata e noi non vediamo l’ora di raccontarvi tutto. Innanzitutto, dobbiamo sottolineare come questa relazione appena cominciata stia catturando l’attenzione del gossip e dei tanti sostenitori che hanno sempre seguito Francesco e Teresanna sia durante che dopo Uomini e Donne. Da più parti sono piovute critiche pesanti rivolte alla persona di Monte ed è toccato al fratello Stefano, come vi abbiamo detto qui, chiarire la situazione. Ma siamo certi che la bufera  sarà destinata a scatenarsi dopo che vi avremo reso partecipi dei progetti della nuova coppia. La notizia da cui partiamo riguarda Cecilia Rodriguez: vi ricordate di quando ci aveva annunciato la sua definitiva partenza per l’Argentina, dichiarando di non essersi affatto inserita in Italia? A quanto pare, sembra proprio che la sorellina di Belen ci abbia ripensato e che Francesco Monte, oltre ad Adelaide De Martino, rientri nei suoi piani rispetto al suo trasferimento.

FRANCESCO STA CON CECILIA PERCHE’ GLI RICORDA TERESANNA?

Francesco Monte si trasferisce a Milano?

L’idea di prendere casa in Italia e a Milano già le frullava nella testa dopo la scelta di separarsi dal suo storico fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, il vero motivo che la spingeva a voler tornare in patria. Ecco cosa ha detto al settimanale Nuovo la Rodríguez a proposito di questa relazione ormai finita: “E’ finita come finiscono le altre storie d’amore. La distanza e la maniera diversa di pensare e di affrontare le cose. E’ vero, ero molto legata a lui, è stato un grande amore ma purtroppo la vita è così, niente dura per sempre“. Cecilia è molto lucida nell’esaminare la situazione e non si tira indietro nel dare la colpa anche alla lontananza fisica, uno dei fattori principali della rottura con Sebastian. La bella modella ha annunciato, sempre nella stessa intervista, che al rientro dalle ferie estive, prenderà casa a Milano con la cognata Adelaide De Martino, una ragazza con la quale pare essere entrata subito in sintonia. Ma che ne sarà di Francesco?

FRANCESCO E’ IL PROTAGONISTA DEL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: VOTATELO QUI!!

Francesco e Cecilia insieme a Milano?

L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe seguire le orme di Stefano De Martino, che per amore si trasferì a Milano, seguendo la sua nuova fidanzata al nord. C’è la reale possibilità, visto che Cecilia odia le storie a distanza che deteriorano l’amore, che Francesco decida di lasciare Taranto e di prendere casa a Milano, inserendosi a pieno titolo nel clan Rodríguez – De Martino, nel quale è già sembrato essere molto a suo agio. Non è un mistero che Monte voglia intraprendere la carriera d’attore per cui questa del trasferimento è una decisione che, prima o poi, andrà presa. Che Cecilia sia il pretesto giusto per fare il grande passo e poter continuare a vivere l’amore e la passione anche in città, al ritorno dalle vacanze? Intanto, Cecilia, su Instagram pubblica una frase molto emblematica: “La differenza tra dove stavo ieri e dove starò domani sta in quello che sento, dico e penso oggi. E io oggi sto da Dio“. Il merito è di Francesco?

4 Comments

4 Comments

  1. anna

    26 agosto 2013 at 12:40

    ci credo 4 mesi a formentera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top