Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio: troppo vicini, intervengono Jeremias e Bossari

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez smileGrande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio troppo vicini? Jeremias e Bossari intervengono sulla questione

Il Grande Fratello Vip si surriscalda e il gossip impazza. Soprattutto da quando negli ultimi giorni il bel Ignazio Moser è entrato sempre più in simpatia con Cecilia Rodriguez. La questione non è passata inosservata tanto che il fratello di Belen ha messo in guardia sia la sorella, sia lo sportivo. L’intervento dell’argentino è avvenuto perché Cecilia fuori dalla Casa è fidanzata da quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Dopodiché è arrivato anche l’intervento di Bossari, che ha raccolto lo sfogo di Ignazio in una lunga chiacchierata. Specifichiamo subito che tra la modella e il ciclista non c’è stato alcun gesto che abbia fatto urlare al tradimento o alla tresca, ma diversi atteggiamenti che hanno rivelato del feeling: scherzi, battute e anche dei massaggi.

Ignazio e Cecilia Rodriguez: Jeremias si preoccupa per Francesco Monte, Moser si sfoga

Francesco Monte, che nel frattempo ha fatto la sua scelta sui social in merito a questa situazione, può dormire sonni tranquilli finché all’interno della Casa c’è Jeremias. Come già detto la sorella di Belen e Ignazio non hanno fatto alcunché di male, ma come si suol dire in questi casi, prevenire è meglio che curare. Troppo feeling potrebbe creare tentazioni a cui non si potrebbe rinunciare, quindi meglio dare subito un taglio: questo avrà pensato Jeremias. “Mettiti nell’altro posto (riferendosi a Monte, ndr)… Impazziresti, fidati“, ha confidato alla sorella, che tuttavia, convinta della sua buonafede, non reputa di aver fatto nulla di male. “Mia sorella in questo momento ha un problema in testa, per me per come sono fatto ci sono dei limiti”, ha poi detto il ragazzo argentino in confessionale. Ignazio, informato della questione, è rimasto molto abbattuto e nonostante Cecilia gli abbia detto di “non essere triste e di non essere distaccato” per il ciclista ormai il dado è tratto: “Mi dispiace tanto allontanarmi da lei ma è quello che succede quando si dicono queste cose”.

Ignazio e il confronto con Bossari: lo sfogo

Mi dispiace che ci siano questi pensieri”, ha confidato Moser a Bossari, dopo quel che è successo. Il conduttore e lo sportivo hanno poi dialogato per diversi minuti. Il compagno di Filippa Lagerback ha invitato il giovane a vivere l’esperienza del GF Vip in maniera tranquilla, senza troppe preoccupazioni. Anche perché non ha fatto nulla di male. Inoltre, secondo Daniele, Ignazio è pieno di energia positiva che all’esterno è molto apprezzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top