Connect with us

Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez, Ignazio o Monte? La scelta in un confessionale

cecilia rodriguez moser e monteCecilia Rodriguez lascia Francesco Monte per Ignazio Moser? La scelta definitiva al Grande Fratello Vip

Momento di crisi al Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è sempre più coinvolta dal ciclista Ignazio Moser ma fuori ha un fidanzato che l’aspetta: l’ex tronista oggi attore di fiction Francesco Monte. Vale la pena lasciare il tarantino per lo sportivo? O è più giusto seguire il cuore e la nuova probabile avventura con il figlio di Francesco Moser? In questi giorni di reclusione l’argentina è sempre più combattuta ma sembra essere arrivata alla decisione finale. In un Confessionale mostrato nel corso dell’ultimo daytime su Canale 5 la giovane Checu ha fatto capire di non volere compiere gesti estremi e di affrontare quindi la situazione con serietà e maturità.

Grande Fratello Vip: le parole di Cecilia stupiscono tutti

“Non posso dimenticarmi che qui ci sono le telecamere, non posso” ha confidato la sorella di Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip. La modella e imprenditrice sud americana sa bene che quello non è solo un gioco o un’esperienza di vita ma è soprattutto uno spettacolo televisivo. “Non posso mancare di rispetto, anche se devo pensare a me stessa non posso” ha aggiunto la ragazza che dunque non smette di pensare a Francesco Monte, il fidanzato conosciuto quattro anni fa durante una vacanza a Formentera. La storia è sempre stata molto seria e i due non hanno mai nascosto di sognare il matrimonio e i figli. Cecilia ha poi spiegato: “Prima si chiariscono le situazioni fuori poi parlo…”. Insomma, il messaggio è chiaro: prima avrà un confronto, un chiarimento con il pugliese e poi comincerà una qualsivoglia relazione con un altro uomo. Sempre se la Rodriguez lascerà davvero Monte: sono in molti a credere che la gieffina stia solo vivendo un momento di crisi, di quelli che capitano un po’ a tutti, e che una volta finito il reality show tutto tornerà alla normalità.

Francesco Monte in silenzio da giorni per via di Cecilia

Nel frattempo l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese sta vivendo questi giorni difficili nel silenzio più assoluto. È praticamente sparito dai social network, dove è sempre molto attivo, e non ha rilasciato alcuna intervista. Chiaramente non è un buon momento per Francesco anche se nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello si è mostrato sicuro della sua relazione. Come finirà? E come reagirà Ignazio alla decisione di Cecilia?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top