Skip to main content

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Massimo Giletti a Non è l’Arena, in onda domenica 7 gennaio su La7. Ed è intervenuto in collegamento l’ex campione di ciclismo Francesco, papà del concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Cecilia Rodriguez parla dell’ex Francesco Monte

Giletti “stuzzica” Cecilia sull’ex Francesco Monte, lei ne parla senza mai nominarlo: “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, effusioni nella tenda rossa e nell’armadio

Ignazio, intanto, “stava in panchina” secondo Giletti. Lui risponde: “Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l’attrazione c’era, quando lei ha risolto…”. Lei conferma: “E’ stato al suo posto”. Quale? La tenda rossa come confermano le immagini del reality (ri)trasmesse su La7. “C’è stato un piedino”, sottolinea l’argentina. “Lì c’è stato il primo bacio”, aggiunge il giovane.

E il famigerato armadio? “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”, dice Cecilia. E Ignazio: “Lì ci siamo baciati”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il posto più strano dove hanno fatto l’amore

Il posto più strano dove i due hanno fatto l’amore? Ignazio: “Nel camerino, l’abbiamo già detto (a Le Iene lui parlò di quello Mediaset, ndr), non qua, oggi siamo stati bravissimi”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nuovo chiarimento sull’anello e sul figlio in cantiere

Cecilia dopo Natale ha mostrato un anello. Ma entrambi ribadiscono che si tratta di un regalo di Belen.

E il figlio? “C’è tempo, quando arriverà arriverà”, afferma Cecilia.

Francesco Moser “benedice” l’amore tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez

Francesco Moser, in collegamento da Gardolo di Mezzo (Trento), commenta: “L’armadio? Ne ho sentito dire, non l’ho visto in diretta, è la prima volta che lo guardo. Forse non dovevano fare quella scena… Ogni tanto seguivo il programma, mia moglie no”. Una volta però ha girato attorno alla Casa nell'”acquario”: “Non c’era niente di trascendentale da vedere, certo io non riuscirei a stare nella Casa per due-tre mesi”. Suo figlio ha avuto 168 donne: “Qualcuna l’ho vista qui a casa”. E se Belen andasse a vendemmiare a casa-Moser: “Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene. Ora vanno raccolti i tralci dalle vigne”. Cecilia andrà davvero in settimana a fare questo tipo di lavoro?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.