Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez gela una fan: la camicia della lite

cecilia-rodriguez-camiciaCecilia Rodriguez criticata per la camicia

Di solito si dice “Tale madre, tale figlia” mentre stavolta dovremmo segnalare che la somiglianza tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia va ben oltre l’aspetto fisico. Infatti, la risposta che Cecilia Rodriguez ha dato ad una fan, seppur accompagnata da una faccina pseudo divertente, ha gelato anche noi. Vi spieghiamo meglio cos’è successo su Instagram qualche minuto fa. La modella argentina, messa all’ingrasso da Francesco Monte, ha pubblicato una foto in cui si vedono lei e il fidanzato con la macchina in panne in una stradina di campagna. In realtà, non si capisce ancora se questa foto sia veritiera oppure se appartenga alle riprese del videoclip di Gianni Fiorellino che la coppia sta girando a Napoli, tuttavia, è un altro il dettaglio che ha attirato la nostra attenzione. Pare, infatti, che la sorella di Belen, presa dall’impegno del video, già da parecchi giorni stia indossando sempre la stessa camicia e che i suoi followers abbiano notato questo particolare del suo abbigliamento che ricorre in quasi tutte le sue ultime foto. La camicia, tra l’altro, la conosciamo molto bene visto che è una di quelle che le abbiamo visto addosso fin dallo scorso autunno, nel periodo iniziale della sua storia con Monte.

Cecilia Rodriguez gela una fan

Evidentemente, i fans si sono stupiti del fatto che una ragazza come lei, sempre alla moda e con outfit splendidi da sfoggiare, si sia soffermata su questa camicia da mesi, senza contare che, negli ultimi giorni, così come vedete in gallery, l’abbiamo vista davvero in ogni salsa. Che Cecilia l’abbia scelta anche come look da indossare nel video che sta girando insieme a Francesco? In ogni caso, oggi, davanti all’ennesimo commento di una fan che la prendeva in giro su questa camicia, Cecilia è esplosa. “Quando pensi di cambiarla la camicia?” – la ha chiesto la follower in questione con la modella che ha risposto: “Tu fatti i caxxi tuoi. Besito e buona giornata“. Non sappiamo se Cecilia conosca o meno la ragazza tanto da mandarla prima a quel paese e poi inviarle un bacino con tanto di smile, tuttavia, il suo modo di agire ci è sembrato davvero eccessivo. In fondo, non le aveva detto nulla di male se non accodarsi ai tanti commenti che le hanno scritto moltissime altre persone in questi giorni. Un’altra fan, poi, dando manforte all’altra, ha ribadito: “Verissimo. Sembra ce l’abbia cucita addosso la Ceci“.

Lite tra una fan e Cecilia Rodriguez

Quest’episodio, per quanto speriamo sia isolato, senza strascichi e polemiche inutili, ci ricorda un pò quello che accadde a Belen dopo la questione del vestito troppo scollato esibito al matrimonio della Canalis. In quell’occasione, la showgirl spiegò di aver risposto male ad una fan in quanto fake e non ragazza esistente in carne ed ossa, ma come si difenderà Cecilia dalle accuse che sicuramente le verranno rivolte dopo quest’uscita infelice? Cambierà camicia oppure continuerà imperterrita a sfoggiare il suo capo preferito?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top